Lucierna (www.lucierna.com), software house fornitrice globale di soluzioni di Application Performance Management (APM) in ambito web e mobile per monitorare le applicazioni business critical Java, .NET e PHP, ha scelto Seigradi (www.seigradi.com) per gestire il proprio ufficio stampa e le media relation in Italia.
Lucierna fornisce una vasta gamma di soluzioni progettate per proteggere gli investimenti nel software in quanto consentono al personale IT di eliminare in modo proattivo i problemi di prestazione e stabilità in tutto il ciclo di vita dell’applicazione, semplificando la diagnosi delle prestazioni e la risoluzione dei problemi, nel caso si verifichino, riducendo drasticamente i tempi di intervento.
Lucierna fornisce, inoltre, una vasta gamma di servizi per aiutare le organizzazioni a ottimizzare l’Application Performance end-to-end, tra cui implementazione, consulenza, formazione e managed services.
Il team di Seigradi si occuperà nello specifico della gestione di tutte le attività di comunicazione e media relations rivolte al mercato italiano.
“Siamo molto orgogliosi che Lucierna abbia scelto Seigradi come partner per la gestione delle attività di media relations in Italia ed entusiasti di poter collaborare con una realtà in grande espansione in Europa”, ha dichiarato Barbara La Malfa, Managing Director di Seigradi.
Seigradi
Seigradi, che prende il nome dalla famosa teoria dei “sei gradi di separazione”, offre consulenza e servizi nelle aree più importanti e strategiche del business marketing: relazioni pubbliche, marketing communication, progettazione e realizzazione di eventi. Seigradi è entusiasmo per la comunicazione d’impresa, talento e professionalità, integrati dalla competenza necessaria a conseguire i migliori risultati. La confidenza con le migliori tecniche di comunicazione d’impresa e i più efficaci schemi lavorativi sono il risultato naturale di un’esperienza di lunga data. In Seigradi la competenza e la professionalità sono esaltate da una specifica attitudine all’innovazione, la capacità di lavorare in condizioni sfidanti senza dimenticare l’attenzione per la qualità e la cura dei dettagli, per una comunicazione fatta “su misura”. E’ questa la chiave e il motore del nostro successo.
Nessun commento:
Posta un commento