Cerca nel blog

lunedì 9 giugno 2014

OFFICIAL SPOT FRANCISCO ENSEMBLE CHANNEL DI PAPA FRANCESCO

COMUNICATO STAMPA
MAXIMO DE MARCO CREA LA 1° TV AL MONDO DEDICATA A PAPA FRANCESCO : IL FRANCISCO ENSEMBLE CHANNEL
Nasce la 1° tv al Mondo dedicata a Papa Francesco : il “Francisco Ensemble Channel”,suo creatore il regista e Art Creator Internazionale Maximo De Marco, gia’ideatore di Music Life Tv,la tv Musicale su Sky e dell’Accademia di Spettacolo Star Rose Academy da dove e’ uscita Suor Cristina, vincitrice di The Voice 2014.
Ma cio’ che distingue Francisco Ensemble Channel da tutte le altre tv e che lo rende unico e innovativo e’ il fatto di avere un obiettivo davvero particolare e lungimirante : quello di Evangelizzare i giovani attraverso la musica e lo spettacolo,infatti la programmazione della Tv del Papa e’ caratterizzata da una selezione accurata di video musicali,Film a tematica Religiosa,Documentari e reportage, campagne sociali contro l’Anoressia, l’omofobia,la droga,il bullismo,la violenza sulle donne,l’abbandono degli animali,la Pedofilia e tanto altro ancora…lo slogan della tv e’ “ La tv che ti segue” proprio perche’ il FRANCISCO ENSEMBLE CHANNEL e’ visibile ovunque grazie alla piattaforma multimediale streamit : Smart tv,Tablet,Pc,Telefonini,tv a circuito chiuso nei centri commerciali e da ottobre anche sul Digitale Terrestre in chiaro…
A Breve e’ previsto anche il debutto di programmi televisivi reality, con dirette interattive con il pubblico attraverso i social, il primo appuntamento quotidiano che prendera’ il via in diretta sara’ condotto dallo stesso Maximo De Marco a partire dal 15 giugno tutte le sere in 1° serata alle ore 21.00, un programma dedicato alla spiritualita’ intitolato “ Dentro L’Anima”,in cui nella 1°puntata Maximo raccontera’ la sua toccante conversione avvenuta nel 2007 in cui dal Buio della sua vita ha incontrato Gesu’ ed e’ arrivata la Luce...Tanti i volti della nuova tv ,volti noti al Grande pubblico come l’Attore di “ Cento Vetrine “ e di “un Fantastico via vai” di Pieraccioni al Cinema ,Devid Sef,che condurra’ un programma tutto dedicato all’Amore...l’Amore attraverso l’arte, il cinema,la letteratura,la poesia,la musica....ma nella programmazione del canale non mancheranno i Film in 1° visione come “ Petali di Rosa” con Claudia Koll e Antonella Ponziani e il documentario inedito : “Un viaggio tra petali di rosa” ,il Talk show della tv invece avra’ un appuntamento mensile sempre in diretta con “Casa Amen “,si apriranno le porte della famosa azienda di Amen Collection con ospiti a sorpresa in ogni puntata... i telespettatori potranno collaborare con la tv inviando i loro filmati con i momenti piu’ belli della propria vita oppure contributi video di corti e spot a tematica sociale e spirituale.
Sul Francisco Ensemble Channel inoltre si potra’ seguire in diretta Mondovisione in esclusiva ,tutte le tappe del Tour del Francisco Ensemble World Tour 2014 con due tappe importanti ad Ibiza e a New York, con un cast ricchissimo di ospiti Internazionali.
GUARDA LA TV ADESSO : http://franciscoensemble.twww.tv/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *