Cerca nel blog

lunedì 15 giugno 2015

CUCINE DA INCUBO SBARCA A ROMA NEL RISTORANTE MANGIARTE-martedì 16 giugno 2015 alle 21.00 su FoxLife (Sky, canale 114) _

CUCINE DA INCUBO
3° stagione
Lo chef Antonino Cannavacciuolo sbarca a Roma nel ristorante Mangiarte
In onda martedì 16 giugno 2015 alle 21.00 su FoxLife (Sky, canale 114)
Lo Chef più temuto e amato dal pubblico italiano, Antonio Cannavacciuolo, torna ancora una volta nella Capitale per un nuovo episodio del programma di culto "Cucine da Incubo 3" in onda martedì 16 giugno 2015 su FoxLife(Sky, canale 114) dalle ore 21.00.
Dopo essere stato ai Castelli Romani e a Centocelle, lo Chef Cannavacciuolo arriva nello storico quartiere di San Lorenzo, uno dei più frequentati da giovani e studenti, per analizzare la situazione del ristorante Mangiarte, un locale dove è possibile gustare cucina casereccia, italiana e panini, aperto 24 ore su 24. Nonostante si tratti di una formula nuova per la capitale, il locale stenta a decollare. Fatta eccezione per la notte, in cui l'assenza di concorrenza fa la fortuna del ristorante, a pranzo e a cena la clientela si conta sulle dita di una mano. La cucina è gestita da due chef inesperti che inventano piatti in assenza di ingredienti, mentre il servizio è sbrigativo e poco curato. Riuscirà Lo chef Antonio Cannavacciuolo a dettare regole in questo caos?
Come di consuetudine, lo Chef analizzerà con la proprietà e lo staff i problemi che hanno portato l'attività vicino al fallimento per poi offrire soluzioni efficaci su tutto: dal menu, all'arredamento dei locali, dal servizio alla gestione del personale.
In questa nuova edizione, lo Chef avrà un arma in più: nelle situazioni più critiche Cannavacciuolo inviterà titolari e personale a "uscire" dalla loro comfort zone costituita dalle mura del ristornate e li trascinerà con sé verso luoghi inaspettati - un istituto per ciechi, un molo, una cava di marmo - per metterli realmente alla prova, costringendoli a confrontarsi tra loro per superare prove impegnative, sia dal punto fisico che emotivo. E come sempre, lo farà con un unico scopo: riportare ordine e fiducia in chi le aveva perdute.
Cucine da Incubo Italiaè una produzioneEndemol Italia per Fox International ChannelsItaly.
Le puntate di Cucine da incubo 3saranno raccontate e commentate in diretta tramite Twitter, Facebook, Instagram e Tumblr, attraverso gli account ufficiali di @Foxlifeit e con l'hashtag #CucinedaincuboIT.
www.foxlife.it
www.facebook.com/foxlifeitalia
@Foxlifeit #CucinedaincuboIT

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *