Cerca nel blog

giovedì 7 aprile 2016

ITALIA IN CIAO: HENRY FAVRE 'VESTE' GIVI e HEVIK

HENRY FAVRE 'VESTE' GIVI e HEVIK


Il giovane biker valdostano è partito il 6 aprile da Aosta verso la Liguria, accessoriato di tutto punto dai brand bresciani. 




Flero (BS). Henry Favre è pronto per l'avventura "Italia in Ciao", l'annunciato viaggio lungo lo stivale a bordo del vecchio Ciao del papà. 

E' partito dalla sua città, Aosta, il 06 aprile 2016 alle ore 8:00. Prima tappa la Liguria.

Il suo equipaggiamento in sella è targato Givi e Hevik.

L'azienda bresciana leader mondiale nella produzione e commercializzazione di accessori per moto ha  fornito al giovane una serie di articoli ad hoc: lo zaino WP403 waterproof 35 lt, capiente completamente impermeabile e provvisto di una pratica cintura all'altezza della vita, la borsa da sella/serbatoio WP406 waterproof 20 lt ad alta visibilità, il casco modulare X.16 Voyager in materiale termoplastico, con mentoniera apribile,  il  parabrezza universale  A660 si adatta al Ciao e  la rete elastica T10N, ideale per il fissaggio di oggetti sul coperchio delle valigie o sul portapacchi del veicolo. 

Hevik, il brand di abbigliamento moto urban offre la tuta HRS107 Ultralight, impermeabile, leggera, con cuciture termosaldate e realizzata in materiale antivento e antiacqua, insomma la soluzione ideale e più "smart" in ogni situazione atmosferica.

Il meccanico ventenne appassionato di viaggi sulle due ruote dalla Liguria passerà alla Toscana dove si imbarcherà con destinazione Sardegna.

"Da sempre considero Givi un fuoriclasse nell'ambito degli accessori per moto da turismo" dice Henry, "perché da sempre realizza prodotti sicuri e performanti, tanto più viaggiando in Ciao".


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *