MA INSIEME SI PUÒ.
Mario Sacco, grande attore, cabarettista, cantante, imitatore, Marco Stramacci, coreografo di chiara fama fondatore della Shape Company, la Fashion & Grafic Designer Martina de Nicolò della MDNFashionart stilista e pittrice, l’Academy of Victorian Dance – L’Imperiale, rievocatori storici di Roma e del Lazio di danze e balli.
Una giuria d’eccezione presiederà la kermesse l'affermato Dirigente di multinazionale giapponese di produzione e distribuzione cinematografica e televisiva Riccardo Bramante in veste di PRESIDENTE DI GIURIA.
Ester Campese (Campey) in veste di MADRINA dei I DUE MONDI, l’elegante pittrice internazionale dai mille risvolti (stilista e modella) ha esposto le sue opere a Londra, a Parigi ma anche oltre l’Europa, come in Russia e la lontana Osaka premiata più volte per le sue opere d’arte.
Chiara Pavoni, affermata attrice televisiva , teatrale, spumeggiante fotomodella e conduttrice radiofonica si esibirà in “La mela di Granata” di Giulia Cetera.
La conduzione della manifestazione è affidata alla show girl e Miss Over Teresa Spagnoli.
Inoltre ad arricchire l’evento ci saranno tante modelle dell’agenzia Sabina Prati FASHION sia emergenti che professioniste che sfileranno in passerella e tanti ospiti e giornalisti nel parterre per sostenere la ricerca scientifica pro AMIP.
Nessun commento:
Posta un commento