Cerca nel blog

sabato 17 febbraio 2018

Polli e Ducati scendono in pista insieme nei paddock della MotoGP

POLLI E DUCATI SCENDONO IN PISTA INSIEME 
NEI PADDOCK DELLA MOTOGP 

L'azienda toscana ha appena stretto un accordo per una partnership di Hospitality con il brand bolognese in occasione deCampionato di MotoGP 2018. 


Polli, leader delle conserve vegetali e da più di 145 anni sulle tavole degli italiani, taglia il traguardo del 2018 con una collaborazione speciale insieme a Ducati, da anni nel cuore dei tifosi di MotoGP di tutto il mondo.

L'azienda toscana, che ha fatto dell'italianità e del suo legame con i valori della dieta mediterranea la sua bandiera in Italia e all'estero, firma un progetto di Hospitality Partner 2018 con il Ducati Team durante il Mondiale che partirà il prossimo marzo sul circuito di Doha, in Qatar.

Ad accomunare le due aziende, emblemi del Made in Italy che vince nel mondo, sono i loro valori. Entrambe nascono da una solida tradizione famigliare su cui hanno costruito una storia di successo che le ha portate ad essere realtà vincenti anche Oltreoceano. 

Con il 60% di quota export in oltre 45 Paesidall'Australia agli Stati Uniti, Polli rappresenta infatti una bandiera del Made in Italy in tutto il mondo.

"Siamo orgogliosi di aver stretto una partnership con Ducati Corse – commenta Francesco CanèAD della Fratelli Polli S.p.A.che posiziona Polli in un territorio sportivo amato da milioni di persone. Il mondo di Polli e quello di Ducati hanno in comunetantissimi valori, primo fra tutti la passione. La passione per le proprie radici, per uno stile di vita sano e per le sfideDoltre 100 anni siamo fieri di rappresentare una bandiera del Made in Italy in tutto il mondo. E da marzo questa bandiera sventolerà anche sulla pista da corsa!" 

"Ci fa molto piacere accogliere Polli S.p.A. tra i partner di Ducati Corse – commenta Mauro GrassilliSponsorship e Marketing Manager di Ducati Corse - la collaborazione con un marchio così legato alla tradizione italiana, contribuirà sicuramente alla realizzazione del nostro nuovo progetto Hospitality, che ha l'obbiettivo di vivere e promuovere l'italianità in tutti i paddock del Campionato Mondiale MotoGP."

Il progetto di Hospitality Partner prevede la presenza del marchio Polli all'interno degli spazi dedicati agli ospiti durante le tappe del Mondiale che si concluderà il prossimo novembre al circuito di Valencia.

Nella foto: Claudio Domenicali, Amministratore Delegato di Ducati Motor Holding, Andrea Dovizioso, pilota del Ducati Team e Francesco Canè, Amministratore Delegato della Fratelli PolliSpa

Presente sul mercato dal 1872, Polli realizza i suoi prodotti unendo tradizione e innovazione all'insegna del gusto e dell'alta qualità.

Nel pieno rispetto del territorio e dell'ambiente, i processi produttivi sono seguiti con grande attenzione in tutte le loro fasi, con un monitoraggio costante e con analisi dei prodotti fatte in collaborazione con i più importanti istituti di ricerca nazionali. 

Grazie all'affidabilità e all'efficienza, l'azienda è leader della tradizione italiana nelle conserve vegetali ed è presente nei mercati nazionali e internazionali.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *