Corriere del Web

Cerca nel blog

martedì 13 febbraio 2018

Il marchio RS Pro si espande per offrire un’ampia scelta di qualità ad ancora più clienti nel mondo


Il marchio RS Pro si espande per offrire un'ampia scelta di qualità ad ancora più clienti nel mondo

Tata Steel: "Con RS Pro abbiamo mantenuto la qualità dei prodotti, riducendo notevolmente i costi"

RS Components e Allied Electronics & Automation (Allied), distributori globali di prodotti di elettronica e manutenzione, hanno ampliato l'offerta dei prodotti a marchio RS Pro, rendendolo accessibile a un numero ancora maggiore di clienti in tutto il mondo. Oltre 50.000 prodotti e componenti di alta qualità a prezzi competitivi sono ora disponibili a livello globale, offrendo un contributo eccezionale a progettisti e professionisti in un'ampia gamma di settori industriali.

L'offerta RS Pro è stata incrementata con oltre 5.000 prodotti nell'ultimo anno: la nuova gamma è stata plasmata anche grazie al contributo dei clienti, consultati attraverso audit approfonditi. L'espansione proseguirà con l'introduzione di circa 500 nuovi prodotti mensilmente. Allo stesso tempo, la gamma è stata resa più facilmente accessibile attraverso RS nelle regioni EMEA e Asia-Pacifico e attraverso Allied nelle Americhe, in modo da semplificare la vita dei clienti in un mondo dove il tempo è fondamentale.

Rob Choat, ingegnere elettrico di Tata Steel, commentando l'adozione di RS Pro da parte della sua azienda, ha dichiarato: "Il vantaggio riscontrato nell' utilizzare RS Pro è l'aver mantenuto la qualità riducendo notevolmente i costi, pur avendo accesso a una vasta gamma di prodotti davvero eccellente. Questo ovviamente ci aiuta: è molto più facile che gli ordini di acquisto vengano approvati, se è possibile dimostrare quanto si sta risparmiando – così il mio lavoro è davvero più semplice!" 

Su un periodo di 12 mesi, RS ha calcolato che le soluzioni RS Pro hanno fatto risparmiare a Tata Steel almeno 30.000 sterline. Inoltre, RS ha identificato un potenziale risparmio di altre 13.000 sterline che l'azienda otterrebbe scegliendo RS Pro in futuro.

Kurt Colehower, presidente di RS Pro, ha dichiarato: "Lavorare a stretto contatto con i clienti è la nostra priorità. Scelta e qualità sono le parole d'ordine, motivo per cui continuiamo a incrementare l'offerta con prodotti affidabili, estendendo la disponibilità a livello globale. Nessun altro marchio private label nel nostro settore garantisce l'ampiezza e la varietà della nostra selezione di prodotti".

I principi di RS Pro sono basati sugli 80 anni di esperienza di RS nel fornire ai propri clienti prodotti di qualità comprovata a prezzi competitivi. Tutti i prodotti sono garantiti dal Sigillo di Approvazione RS, che valuta i massimi standard del settore per l'audit, l'ispezione, il collaudo e la certificazione, offrendo ai clienti la completa affidabilità del prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *