Cerca nel blog

martedì 6 febbraio 2018

CASTELLABATE - L’ASCESA DI SPINELLI VERSO IL SENATO



CASTELLABATE - «Una sfida che mi dà i brividi», così Costabile Spinelli definisce la sua candidatura nel discorso che apre ufficialmente la Campagna Elettorale e che precede gli incontri con l’elettorato della sua ampia circoscrizione, alla ricerca di un largo consenso sotto la bandiera di Forza Italia. Il candidato del collegio uninominale “Battipaglia” per il Senato ha scelto di parlare prima con i propri concittadini a Castellabate ed è stato accolto con il calore e l’entusiasmo che merita una così importante e rara candidatura. Sono intervenuti, a suo sostegno anche il Senatore Enzo Fasano, che nel suo intervento ha ribadito che i candidati per le elezioni politiche 2018 di Forza Italia sapranno tutti ben rappresentare lo spirito e la lealtà che contraddistingue la loro forza politica, mentre la professoressa Marzia Ferraioli si è detta pronta ad impegnarsi per il Cilento, territorio nel quale si propone per la Camera. La sala che ha ospitato l’incontro era gremita di simpatizzanti e sostenitori tra i quali, oltre a tutta la squadra di governo di Castellabate, anche molti altri amministratori del territorio, sindaci e tanti colleghi di partito, quali Sonia Senatore, Rossella Sessa e Gigi Casciello. Spinelli parla così al cuore dell’elettorato: «Questa mia è una candidatura non personale ma è la candidatura del Cilento tutto, che io chiamo ad un voto responsabile e ben speso per un territorio che da troppo tempo viene lasciato ai margini. La mia esperienza politica ultra-ventennale mi permette di conoscere le problematiche e le fragilità della mia gente perché le vivo e le soffro quotidianamente. Negli annali non si ricorda un’opportunità come questa che apre scenari inediti per la nostra terra, non facciamocela scappare».

Dunque è partita così la corsa del primo cittadino del comune di Castellabate salito alla ribalta con la pellicola pluripremiata al botteghino di Benvenuti Al Sud il film con Claudio Bisio e con la regia di Luca Miniero ( in questi giorni nelle sale con il film “ Sono tornato “ ) Costabile Spinelli ha tutte le carte in regola per poter approdare al senato della repubblica italiana nella prossima legislatura , giovane ma sempre attivo per il bene della cosa pubblica , è un volto nuovo se si considera che altri nomi illustri sono stati “ a riposo” sui dorati scranni dei palazzi del potere negli scorsi anni . Indubbiamente la sua figura di politico per il proprio territorio lo porta molto avanti rispetto ai diretti competitor , basti vedere la folla che ha assistito al discorso inaugurale della propria campagna elettorale domenica scorsa 3 febbraio 2018 .

Ora la parola passerà alle urne che emetteranno il popolare giudizio il 4 Marzo prossimo . Nel frattempo Spinelli non si risparmia e sta in questi primi giorni di campagna elettorale percorrendo in lungo e in largo il bacino elettorale per incontrare chiunque voglia sapere di più sul suo progetto e conoscere meglio questo figlio della terra cilentana .


Marco Nicoletti Media ©️2018

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *