Cerca nel blog

martedì 13 febbraio 2018

Saldi, su Piucodicisconto.com tutti pazzi per Zalando

La conferma dai dati dell’Osservatorio Tikato: il marchio tedesco guida la classifica dei 5 top brand moda più ricercati sulla piattaforma leader in Italia nella raccolta di offerte e coupon.

Tutti pazzi per Zalando in questa corsa ai saldi 2018. 

La conferma arriva dai dati dell’Osservatorio Tikato relativi ai flussi di traffico della piattaforma leader in Italia nella raccolta di offerte e coupon che in queste settimane, grazie anche ai codici sconto Zalando su Piucodicisconto.com, ha visto crescere del 200%, rispetto allo scorso anno la ricerca del brand della società tedesca specializzata nella vendita online di scarpe, vestiti e accessori.

Saldi su saldi che strizzano l’occhio anche ad Amazon che cresce del 145% rispetto allo scorso anno e a Ebay che sigla un +157% rispetto al 2017. Chiudono la classifica Nike (+70%) e Adidas (+40%).

Brand a parte, l’Osservatorio Tikato ha tracciato anche una road map delle province dove il fenomeno dello shopping online sta diventando sempre più consistente: la corsa è a due tra le provincie di Roma (38,2%) e Milano (33,8%) che distaccano Napoli (10,9%) e Torino (8,9%). La febbre dello sconto colpisce soprattutto la fascia di età tra i 25 e i 44 anni, senza troppa distinzione tra donne (51%) e uomini (49%).

«Oggi la ricerca degli sconti è sempre più rivolta verso il mercato online - sottolinea Alberto Reghelin di Tikato che ha lanciato altre quattro piattaforme online per la ricerca di codici sconto in India, Germania, Regno Unito e Francia -. Con l'avvento del web sono infatti tantissimi gli store che offrono i saldi online nei relativi e-commerce e le nostre piattaforme totalizzano 5,7 milioni di utenti annui, 1,8 milioni di visite al mese, di cui il 45% da dispositivi mobile, e nelle piattaforme sono disponibili ogni giorno oltre 40 mila offerte e coupon».

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *