Milano, 14 marzo 2006. Innovazione Più, azienda cooperativa privata, è presente all’edizione 2006 della mostra convegno “Expo del Capitale Umano” (www.expocapitaleumano.com) che si terrà a Milano – Fiera Milano City - da 15 al 18 marzo prossimi e che avrà come tema portante la competitività e lo sviluppo delle imprese. Illustri relatori provenienti dalla ricerca, dall’azienda e dalle istituzioni pubbliche tracceranno le linee guida in termini di innovazione alla luce delle indicazioni fornite del Consiglio Europeo riunitosi a Lisbona nel 2000.
“Innovazione per la sicurezza del cittadino” è il tema dell’intervento che Innovazione Più terrà giovedì 16 marzo alle ore 10.00 Pad. 18 sala Informatica
Tra i relatori: Giancarlo Fontana (responsabile servizio soccorso sanitario 118 Milano e Provincia); Sandro Bicci (amministratore delegato Innovazione Più); Oscar Bocchini (Business Development Manager Beta 80 Group); Matteo Penzo (responsabile team Design and Development Consultechnology); Giuseppe Baroni (Direttore Tecnico Innovazione Più).
Fondata nel 2004 da un insieme di piccole e medie imprese italiane operanti nel settore dell'informatica e delle telecomunicazioni associate a CdO Informatica, la missione di Innovazione Più consiste nel realizzare progetti di innovazione tecnologica raccordando il mondo delle imprese, dell'università e della ricerca. Per raggiungere questo risultato, Innovazione Più mette a sistema le strutture di ricerca e sviluppo dei soci, e svolge la propria attività attraverso i loro investimenti diretti, i programmi di finanziamento alla ricerca e sviluppo in ambito europeo, nazionale e locale, e i progetti di innovazione che nascono nel mondo delle imprese. Sono 13 le aziende di Innovazione Più: ACP, Apex-net, Beta 80 Group, Consultechnology, Cosmi Innovazione, Cosvifor, Enter, Gr Informatica, Icare, Informex, Neos, NSI e TXT e-solutions.
Per ulteriori informazioni:
La Rete per Comunicare
mailto: s.palmieri@laretepercomunicare.it
www.laretepercomunicare.it
www.innovazionepiu.it



Nessun commento:
Posta un commento