PARTE DA PADOVA LA CAMPAGNA NAZIONALE “DILLO AL SINDACO”: RICHIESTE A TECNICI E AMMINISTRATORI
L’iniziativa, sperimentalmente segnalata nella campagna del SEP 2006, ha registrato oltre 1.800 accessi
Si chiama “Dillo al Sindaco” ed è la nuova iniziativa dedicata all’ambiente che PadovaFiere ha presentato oggi (lunedì 13 marzo 2006) a Roma, nell’ambito della illustrazione del III rapporto nazionale su “Le forme di gestione dei rifiuti urbani” realizzato da FISE Assoambiente e PadovaFiere.
L’iniziativa è stata sperimentalmente segnalata nella campagna del SEP 2006: i cittadini sono invitati a visitare su www.sepeurope.org una selezione di novità tecnologiche facilmente accessibili agli utenti e presenti in manifestazione. Se il cittadino ritiene qualche prodotto utile per la propria città compila un format che la Fiera invierà agli amministratori locali. In questa fase sperimentale il sito è stato visitato da oltre 1.800 utenti.
Ora il simbolo “Dillo al Sindaco” accompagnerà tutta la comunicazione di SEP per l’edizione 2007: in questo caso i cittadini saranno invitati a inviare segnalazioni, proteste, suggerimenti che diventeranno una base di lavoro per l’impostazione della parte espositiva e congressuale della prossima rassegna.
Un servizio quanto mai utile nell’anno in cui il Focus di SEP sarà “Il Rifiuto diventa energia”, il cui sviluppo nel nostro Paese è più che mai legato ad una migliore informazione e ad un consenso sugli insediamenti tecnologici che sono alla base di questo importante sviluppo del settore.
PadovaFiere Spa
Ufficio Comunicazione
Ivana Ruppi
tel. 049.840.556
fax 049 8753879
mailto:ivana.ruppi@padovafiere.it



Nessun commento:
Posta un commento