Cerca nel blog

martedì 7 marzo 2006

Premio DonnaèWeb: Brain Emotion tra le candidate!


E’ stata ufficializzata la partecipazione di Brain Emotion alla terza edizione del premio “DONNAéWEB”, che mette in gara progetti web ideati, progettati e realizzati con il contributo prevalente di donne.

L’agenzia di comunicazione veronese concorre dunque nella categoria IMPRESA del concorso relativa a “I progetti di impresa e di imprenditoria femminile, siti web di agenzie o di qualunque settore merceologico, aventi come titolari donne imprenditrici o realizzati, in tutto o in parte, da donne.” Lo scopo di questo Premio, che quest’anno ha superato le 1.500 iscrizioni, è quello di promuovere il ruolo femminile nella nuova economia e di sottolineare le loro possibilità di occupazione nel campo dell’ IT.

Brain Emotion è un’ agenzia di comunicazione che vede rispecchiarsi pienamente nei valori e nelle regole di questo premio: il team dell’agenzia infatti è composto da sole donne che lavorano in un clima di totale affiatamento a progetti creativi. I successi ottenuti dall’agenzia in rosa nei suoi tre anni di attività sono molti e davvero appaganti. Brain Emotion, come dice il nome stesso, è una sintesi di “emozioni” unite ad una dose di “cervello”, elementi essenziali per chi lavora nel mercato della comunicazione e per chi soprattutto vuole risultarne un professionista vincente.

Il concorso è un’iniziativa di Premio Web Italia, patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Ministro per l’innovazione e le tecnologie. DONNAéWEB è organizzato da Synteam e dall’Assessorato alle Pari Opportunità della Provincia di Lucca, con la collaborazione del Comune di Viareggio e dell’Apt Versilia. Partner istituzionali sono il Ministero per le Pari Opportunità e la Regione Toscana.

“Lo staff della Brain Emotion è tutto al femminile. Sarà quindi sicuramente un’ottima occasione per metterci in gioco, per far conoscere la nostra professionalità nel settore web e per sperare in un riconoscimento sicuramente utile per crescere professionalmente.” – commenta l’Ing. Elena Ianeselli, titolare di Brain Emotion – “DONNAéWEB è un contenitore di idee, avere l’opportunità di essere in gara non fa che stimolarci e spingerci oltre”.

------------------------------------------

Brain Emotion [http://www.brainemotion.it/]

Brain Emotion è un’agenzia di comunicazione che offre servizi alle aziende nell’ambito del marketing e della comunicazione d’impresa.
L’attività è rappresentata dallo studio e realizzazione di prodotti vari di comunicazione e dalla progettazione e organizzazione completa di attività promo-pubblicitarie destinate al consumatore finale e/o alla forza vendita.
E’ inoltre attiva una sezione di consulenza e formazione orientata su tematiche di marketing e comunicazione d’impresa e allargata ad un contesto pluri-linguistico grazie ai servizi interculturali proposti.

DonnaèWeb [http://donne.premiowebitalia.it]

Contatto stampa:
Chiara Martinato
c/o Brain Emotion
Via L. Sturzo, 6 - Verona
Tel. 045/8106099
Fax 045/8106099
Email press@brainemotion.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *