“Siamo soddisfatti ed onorati dell’ingresso in IONA di Robert McBride, che mostra di riporre fiducia nell’azienda e nelle sue prospettive”, ha detto Peter Zotto, CEO di IONA. “In questi mesi, le sue capacità di leadership hanno già avuto un impatto positivo sull’azienda. La sua esperienza su aziende software sarà un asset importante nel continuo progresso delle nostre iniziative, tese ad offrire valore ai clienti e garantire prestazioni costanti ai nostri azionisti.”
“IONA è all’avanguardia su due tendenze di mercato molto importanti, le architetture SOA e l’Open Source, ed ha una posizione ottimale per poter sfruttare al meglio questi trend a tutto vantaggio sia dei clienti che degli azionisti”, ha aggiunto Robert McBride. “Sono entusiasta delle opportunità che aspettano IONA e non vedo l’ora di essere parte del processo che porterà l’azienda ad essere nuovamente leader di mercato e a crescere in maniera profittevole.”
Robert McBride fa parte del Board of Directors di Arbor Networks, ed entra in IONA da Ascential Software, azienda che vanta un fatturato di 300 milioni di dollari e nella quale aveva il ruolo di Vice President e CFO. In passato è stato per diciassette anni in Data General Corporation (ora parte di EMC Corporation), dove ha ricoperto tra gli altri i ruoli di vice president, chief administrative officer, corporate controller e tesoriere. Robert McBride vanta un Master Degree in Business Administration presso la Washington University e un Bachelor Degree presso la Ohio Wasleyan University.
IONA Technologies (Nasdaq: IONA) è fornitore leader di soluzioni di integrazione ad alte prestazioni per ambienti IT enterprise. IONA ha posto le basi dell’integrazione basata su standard con la sua line di prodotti Orbix, basata su CORBA. La famiglia Artix rappresenta la nuova generazione di soluzioni di integrazione di IONA, e consente di integrare sistemi enterprise già esistenti con le componenti di infrastruttura comuni a un’organizzazione.
Fondata nel 1991, IONA ha sede centrale a Dublino, in Irlanda, e uffici in tutto il mondo. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito: www.iona.it.
Per informazioni:
Ufficio stampa IONA
AxiCom Italia
Sandro Buti
Tel 02.7526111 – E-mail: sandro.buti@axicom.it
Nessun commento:
Posta un commento