
con un poster realizzato dalla St’Francis Design, nella figura dell’art director Enza Morello
con la collaborazione del fotografo Ludovico Bonsignore.
Nello scatto una leggera pioggerellina viene simulata da piccoli cristalli luminosi
che sostituendosi all’elemento acqua, rendono più poetico l’utilizzo dell’accessorio ombrello.
La campagna prevede una prima diffusione nazionale in tutti
i negozi di settore, utilizzando i seguenti media: Poster e Pop poster.
Mosele ha deciso di lanciare Think Glam, dopo il grande successo della prima Linea Karen
Bee, passata in poco tempo dalla grande distribuzione alla distribuzione al dettaglio.
L’azienda
Mosele, attiva dal 1950, è inoltre licenziataria per le linee di ombrelli, di marchi come:
Navigare, Rocco Barocco, Luciano Soprani, Solo Soprani, Galitzine.
Credits
Cliente: Mosele Ombrelli. www.mosele-ombrelli.it
Art Director: Enza Morello. www.stfrancis.it (cliccare sul titolo per l'immediata connessione)



Nessun commento:
Posta un commento