attribuendo a ciascuno l'elemento-chiave della sensualità
David Beckham, ad esempio. Il calciatore è stato eletto "il papà più sexy", e in questo caso deve ringraziare Brooklyn, Romeo e Cruz, i tre pupi avuti dalla moglie, ed ex Spice Girl, Victoria. Più gratificante il riconoscimento attribuito al cantante Justin Timberlake, "il sedere più sexy" in circolazione. E sempre per rimanere in ambito "muscolare", vale la pena citare l'attore Matthew McConaughey, il più sexy "corpo da spiaggia" visto in tempi recenti.
Il perché di tanta attenzione a certi aspetti non propriamente "spirituali" della questione, forse si spiega con i nomi di alcuni membri della giuria. Che comprende alcune star di Victoria's Secret come le top model Heidi Klum e Karolina Kurkova. "In quanto al papà più sexy, avrei scelto mio marito Seal - ha detto la Klum nel club di las Vegas dove la lista è stata presentata - ma come giurata non sarebbe stato corretto...".
Grande attenzione agli uomini, ma naturalmente le donne non mancano. Jessica Alba è stata eletta "l'attrice più sexy", la sua collega Sienna Miller brilla invece per lo stile, punto di riferimento per le modaiole made in Usa, Cameron Diaz ha le gambe più sexy del grande schermo, Jennifer Hudson vince con le labbra.
A sorpresa, un posto è stato occupato non da una persona ma da un intero cast: quello del serial Grey's Anatomy, eletto il più sexy del piccolo schermo.
Origine: Repubblica



Nessun commento:
Posta un commento