Cerca nel blog

sabato 21 aprile 2007

Victoria's Secret: la lingerie dei più sexy al mondo

Il famoso marchio di lingerie stila una rassegna di personaggi
attribuendo a ciascuno l'elemento-chiave della sensualità




 Sexy come niente e nessuno Ecco la lista di Victoria's Secret Almeno per questa volta non è necessario essere perfetti in tutto e per tutto. Bastano un bel sorriso, o un bel paio di labbra, o uno sguardo: perché sexy è il dettaglio, e questo conta. Così la pensa la giuria di Victoria's Secret, la celeberrima firma di lingerie, che ha stilato una lista di "Chi è sexy", puntando su un aspetto particolare della personalità dei candidati. Quindi, nessun primo in classifica, ma una serie, si potrebbe dire, di "primi per categoria", fra i quali compaiono, tuttavia, alcuni dei nomi più ricorrenti quando si parla di bellezza e dintorni.

David Beckham, ad esempio. Il calciatore è stato eletto "il papà più sexy", e in questo caso deve ringraziare Brooklyn, Romeo e Cruz, i tre pupi avuti dalla moglie, ed ex Spice Girl, Victoria. Più gratificante il riconoscimento attribuito al cantante Justin Timberlake, "il sedere più sexy" in circolazione. E sempre per rimanere in ambito "muscolare", vale la pena citare l'attore Matthew McConaughey, il più sexy "corpo da spiaggia" visto in tempi recenti.

Il perché di tanta attenzione a certi aspetti non propriamente "spirituali" della questione, forse si spiega con i nomi di alcuni membri della giuria. Che comprende alcune star di Victoria's Secret come le top model Heidi Klum e Karolina Kurkova. "In quanto al papà più sexy, avrei scelto mio marito Seal - ha detto la Klum nel club di las Vegas dove la lista è stata presentata - ma come giurata non sarebbe stato corretto...".

Grande attenzione agli uomini, ma naturalmente le donne non mancano. Jessica Alba è stata eletta "l'attrice più sexy", la sua collega Sienna Miller brilla invece per lo stile, punto di riferimento per le modaiole made in Usa, Cameron Diaz ha le gambe più sexy del grande schermo, Jennifer Hudson vince con le labbra.

A sorpresa, un posto è stato occupato non da una persona ma da un intero cast: quello del serial Grey's Anatomy, eletto il più sexy del piccolo schermo.


Origine: Repubblica

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *