Nuova Cyber-shot H50
Specifiche di livello, elevata qualità, zoom potente e dimensioni ridotte:
- 9,1 megapixel effettivi
- Obiettivo Carl Zeiss Vario-Tessar con potente zoom ottico 15x
- Ampio display orientabile LCD Clear Photo Plus da 3" (230.000 punti)
- Modalità Face Detection potenziata per ritratti più nitidi
- Funzione Smile Shutter
- Ottimizzatore D-Range (DRO Plus) per una resa più naturale nelle scene ad alto contrasto
- Tecnologia Double Anti-Blur con stabilizzatore ottico Super SteadyShot e alta sensibilità ISO 3200 per immagini chiare anche in condizioni di scarsa luminosità
- Avanzata modalità Sports Shooting per fotografare anche soggetti in rapido movimento
Per coloro che aspirano a fotocamere digitali dotate di uno zoom potente, che sappiano regalare prestazioni superlative con un'ottica fissa, la Cyber-shot H50 è un concentrato di tecnologia in cui l'avanzata qualità fotografica si fonde con numerose funzioni manuali, per un controllo preciso e una resa fortemente creativa. Pratica e compatta, è rifinita con un materiale robusto e antigraffio che la rende ancora più piacevole da maneggiare.
Grazie al potente obiettivo Carl Zeiss Vario-Tessar 15x, la Cyber-shot H50 è ideale per catturare scene di viaggio o momenti in cui si vogliono immortalare primi piani nitidi e brillanti senza la necessità di avere con sé apparecchiature pesanti e voluminose.
L'ampio display LCD Clear Photo Plus da 3" si orienta verso l'alto o verso il basso, allargando i confini della libertà creativa, per fissare le immagini nell'angolatura preferita. La fotocamera è inoltre provvista di un mirino elettronico, che rappresenta una pratica alternativa alle inquadrature attraverso il display LCD.
Sfruttando il potente processore BIONZ di Sony, l'avanzata funzione Face Detection è in grado di individuare e mettere a fuoco fino a otto soggetti all'interno di un'inquadratura, regolando messa a fuoco ed esposizione per risultati più nitidi. A questa funzione si aggiunge la modalità Smile Shutter, che riconosce i volti sorridenti nell'inquadratura prima di azionare automaticamente l'otturatore.
Pensata appositamente per le scene d'azione, l'avanzata modalità Sports Shooting abbina una velocità di otturazione molto elevata a un auotofocus predittivo continuo, che cattura i soggetti in rapido movimento con un minore ritardo di scatto dell'otturatore.
Per gli scatti in ambienti chiusi o in condizioni di scarsa luminosità, la tecnologia Double Anti-Blur di Sony consente di realizzare fotografie più naturali e fedeli all'atmosfera del momento, anche senza l'ausilio del flash. L'elevata sensibilità – fino a ISO 3200 – è supportata dallo stabilizzatore ottico delle immagini Super SteadyShot che permette di realizzare fotografie nitide anche a mano libera: un vantaggio in più quando si utilizza lo zoom alla massima lunghezza focale, dove anche piccole oscillazioni della fotocamera possono risultare problematiche. Infine, il potente processore di immagini BIONZ permette di controllare la riduzione del rumore in tre diverse fasi impostabili a piacere, per rispondere al meglio alle esigenze di riproduzione creativa di ciascuna immagine.
Perfetto per situazioni difficili di controluce e contrasto elevato, l'ottimizzatore D-Range (DRO) elabora automaticamente le immagini critiche o i dettagli troppo bui, per assicurare un'esposizione corretta e una resa più naturale. La nuova modalità DRO Plus analizza le singole aree di ciascuna immagine per risultati ancora migliori, riducendo ulteriormente il rischio che vadano persi dettagli molto bui o troppo illuminati.
La modalità Bracket Shooting amplia ulteriormente le possibilità creative, catturando tre immagini con valori diversi di esposizione, bilanciamento dei bianchi e impostazioni della modalità di colore. Gli appassionati della fotografia rimarranno inoltre soddisfatti dai cinque filtri integrati nella fotocamera che offrono maggiori opportunità di controllo creativo, senza dover investire in vetri aggiuntivi.
Le immagini scattate si possono poi modificare con l'ampia scelta di funzioni di ritocco integrate, come la riduzione degli occhi rossi e i filtri speciali, per intervenire comodamente senza l'ausilio di un PC o un software specifico.
Numerose sono infine le funzioni di riproduzione, che rendono ancora più semplice condividere i propri scatti con amici e parenti: le foto scattate si possono, infatti, rivedere sullo schermo come slideshow accompagnate da un sottofondo musicale realizzato importando i propri file audio preferiti da un PC collegato alla fotocamera. Per ammirare gli scatti in formato extra-large la fotocamera è provvista di un adattatore per il collegamento a televisori HD, meglio ancora se TV BRAVIA con tecnologia PhotoTV HD, per risultati di riproduzione sbalorditivi.
Gli accessori in dotazione comprendono il telecomando per otturatore e zoom, provvisto dei pulsanti Home, Menu e Control. Tra gli optional vi è inoltre una vasta scelta di teleobiettivi e obiettivi grandangolari, oltre a filtri, batterie, caricatori e custodie sportive.
Disponibilità
La fotocamera digitale Cyber-shot H50 sarà commercializzata a partire di maggio
Per ulteriori informazioni, contattare:
Cristina Papis – e-mail: sony.pr@eu.sony.com
Sony Italia SpA - Via Galileo Galilei, 40 - 20092 Cinisello Balsamo - Tel: 02-618.38.1
Sony produce apparecchiature audio, video, di Information & Communication Technology per il mercato consumer, per le aziende e i professionisti. L'attività di Sony nei settori della musica, dei film, dei videogiochi e del commercio online colloca la società in una posizione ideale per essere una delle aziende leader del 21° secolo. Sony ha chiuso l'anno fiscale con termine al 31 marzo 2007 con un fatturato annuale consolidato pari a 55,83 miliardi di Euro (8.296 miliardi di yen), calcolato sulla base di un tasso di cambio medio per lo stesso periodo di 1 euro = 148,6 yen e con un numero di dipendenti a livello mondiale pari a circa 163.000.
In Europa, Sony Group ha chiuso l'anno fiscale con termine al 31 marzo 2007 con un fatturato annuale consolidato pari a 13,71 miliardi di Euro (2.038 miliardi di Yen). Sony Europe, che ha sede centrale presso il Sony Center am Potsdamer Platz di Berlino, è responsabile del business elettronico dell'azienda e ha registrato per lo stesso periodo un fatturato consolidato di 9,12 miliardi di Euro.
Per maggiori informazioni relative a Sony Italia e Sony Europa è possibile visitare i siti: http://www.sony.it e http://www.sony-europe.com.
Nessun commento:
Posta un commento