L'agenzia di prenotazione alberghiera online EasyToBook.com espanderà presto le proprie operazioni per raggiungere portata mondiale. Il numero di città in cui è possibile prenotare hotel aumenterà dalle attuali 3 - Amsterdam (http://www.EasyToBook.com/it/), Barcellona (http://www.EasyToBook.com/it/barcellona-hotel/) e Roma (http://www.EasyToBook.com/it/roma-hotel/) - ad oltre 2600, moltiplicando il volume di camere di quasi mille volte. Al tempo stesso, il proprio sito web verrà rinnovato, pur conservando funzioni ricerca facili da utilizzare.
EasyToBook.com è una delle poche agenzie di prenotazione online che conosce l'arte della sopravvivenza e di sostenere la crescita in un settore altamente competitivo come quello delle società online. Secondo il direttore di Web & Strategy, Omri Amir, questo fenomeno lo si spiega con l'approccio tipicamente olandese che produce un servizio clienti di alta qualità. "Il nostro sito web deve essere visibile su Internet, facile da utilizzare e dal contenuto accurato in relazione agli hotel, il loro circondario e le attrazioni turistiche locali. Sono questi i punti su cui battiamo la concorrenza", ha dichiarato.
Ad esempio easytobook è stata una delle prime società ad utilizzare Google Maps mostrando ai clienti immagini a 360 gradi, offrendo una visione a pieno raggio dell'hotel e della camera, evitando possibili delusioni. Inoltre, EasyToBook.com non applica alcuna tariffa per il servizio di prenotazione ed in grado di ottenere grossi sconti sulle tariffe alberghiere per i propri clienti.
Dalla sua fondazione avvenuta nel 2004, la società ha registrato un'espansione su base annuale. Il direttore di Web & Strategy, Omri Amir e il CEO Michal Hubschmann hanno avviato l'attività con un solo impiegato, oggi ne contano 35. La direzione generale è stata trasferita in Svizzera nel 2006 e tutta l'aspetto tecnologico online viene gestito in Israele.
La piattaforma online di EasyToBook comprende più di 1000 hotel ed è specializzata nell'offrire il massimo degli sconti. Grazie a un'interfaccia estremamente avanzata abbinata a test d'uso di fascia alta, il sito web risulta estremamente facile da utilizzare.
Espandendo, easytobook mira ad ottenere un posto nella classifica Deloitte Technology Fast 500 EMEA, che contiene le società tecnologiche in più rapida crescita nel mondo.
per maggiori informazioni: Per ulteriori informazioni, contattare il ricercatore marketing Ide Katt, tel: +31(0)20-5313300 oppure e-mail: ide@easytobook.com
Nessun commento:
Posta un commento