COMUNICATO STAMPA
Zawadipress n° 1, Gennaio 2008
QUESTO NATALE GRANDE SUCCESSO DI ZAWADISHOP,
IL SITO ITALIANO DEI REGALI SOLIDALI
Alla ricerca di regali insoliti, divertenti e che fanno del bene, gli Italiani hanno preso d’assalto per tutto il mese di Dicembre il sito di Zawadishop (www.zawadishop.it), il primo sito di regali solidali italiani online.
Nonostante i vari tentativi di imitazione sorti nelle settimane precedenti al Natale, la nostra proposta è stata premiata, a testimonianza dell’interesse verso quella cooperazione italiana allo sviluppo efficace e concreta che è uno dei fiori all’occhiello del made in Italy.“Desidero ringraziare di cuore tutti i nostri Clienti/Donatori- dichiara soddisfatta Cinzia Giudici- Presidente di COSV, la ONG che ha creato un anno fa il sito- E’ stato per noi un ottimo risultato con cui inauguriamo felici il nuovo anno che per noi è una ricorrenza speciale. Nel 2008 festeggiamo infatti i 40 anni di attività”.
“Oltre ai Clienti abituali- prosegue Giudici- il sito è stato scelto da nuovi contatti e da aziende, che hanno rinunciato ai soliti regali, destinando il proprio budget aziendale ad uno o più “prodotti di solidarietà”, tra cui i più gettonati i banchi di scuola per le strutture scolastiche laiche che abbiamo edificato a Merca, in Somalia, per contrastare l’avanzata dei movimenti integralisti musulmani”.
Sembra che lo scambio di regali prosegua anche nei primi giorni di Gennaio, visto che il traffico al nostro sito è altissimo, con punte particolarmente significative durante la pausa pranzo. Per questo dobbiamo ringraziare le decine di radio nazionali e locali che da tutta Italia hanno accolto con piacere il nostro appello e stanno trasmettendo il nostro divertente spot radiofonico gratuitamente da settimane.
Zawadishop è un’iniziativa di COSV, tra le 20 organizzazioni non profit che hanno finora ottenuto la certificazione rilasciata dall’ Istituto Italiano della Donazione (promosso da Sodalitas- Assolombarda).
COSV porta da 40 anni la cooperazione italiana nel mondo.
Per informazioni, contatti, richieste di immagini:
Lele Pinardi (cell.347 1565263 ) – Cinzia Giudici:
COSV – tel. 02.2822852 – e-mail: cosv@enter.it - www.cosv.org
------
Da: ZAWADI <cosvngo@tin.it>
Nessun commento:
Posta un commento