Cerca nel blog

giovedì 3 aprile 2008

Flexiteek, sistema innovativo di rivestimento

IL COMUNICATO STAMPA


Nobile ed elegante
Flexiteek ha un rapporto esclusivo con l'estetica ed in particolare la possibilità di essere scambiato, a lavoro ultimato, con legno naturale. Toccandolo è subito immediato l'effetto naturale e difficilmente è riconoscibile come materiale sintetico.

Ecologico
Flekiteek è altamente ecologico, fattore da non considerare assolutamente in secondo piano. E' un derivato di sintesi frutto di studi su resine sintetiche ad alta resistenza di classe 0. Dona il calore del legno naturale senza abbattere un solo albero.

Resistente
Il prodotto è imbattibile sul piano della resistenza e della manutenzione. Praticamente è un rivestimento che risente in modo minimo delle alterazioni climatiche e delle intemperie climatiche. Non è soggetto alla formazione di microfessure che possono causare infiltrazioni d'acqua. La manutenzione è considerevolmente ridotta rispetto ad un materiale ligneo classico. E' resistente al fuoco e ai raggi solari: anche dopo molto tempo conserva l'aspetto di una copertura in teak naturale appena posata. Resistente ai carburanti, agli olii, ai grassi. Le macchie anche più tenaci vengono eliminate con un semplice lavaggio con acqua saponata. La sua particolare struttura sintetica garantisce un ottimo grip anche nelle situazioni più estreme.

Malleabile e di facile utilizzo.
La sua flessibilità, la sua versatilità e la facilità di applicazione rendon
o Flexiteek imbattibile sul piano della flessibilità d'uso. Resistente alle dilatazioni termiche, alle vibrazioni, alle deformazioni delle superfici su cui viene posato, consente raccordi con finiture di pregio, la possibilità di abbracciare strutture complesse e geometrie asimmetriche ne rendono l'utilizzo quasi indispensabile per la realizzazione di messa in posa in tutte quelle strutture dal design particolare.

Sailorado, l'Eldorado della gente di mare

Portale nautico full service, con sezione e-commerce per le forniture nautiche. Consulenze tecniche per il refitting imbarcazioni (scafo/carena), gli impianti di bordo, le dotazioni di sicurezza, le revisioni. Distributori autorizzati di: Boero Yacht Paint, Navistyle, Navibel, Resine West System, Fleexitek, DIME, FNI, Arredamento nautico Starbay.


Consulenze e preventivi gratuiti, con sopralluoghi tecnici sull'imbarcazione ove occorre.

Libreria del mare: oltre 1500 titoli di ambito nautico, cartografia e mappe nautiche, portolani, diari di bordo.

Settore viaggi: agenzia noleggio imbarcazioni in Italia e nel mondo con e senza equipaggio. Imbarchi individuali e in flottiglia, alle Eolie, Egadi, Arcipelago Toscano, La Maddalena, Ligura, Pontine, Flegree, Croazia, Turchia, Grecia, Baleari, Costa Azzurra.

Corsi di vela e rilascio patenti nautiche.


info@sailorado.it

telefono: +39 011 5693091

telefax: +39 011 5694108

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *