vanno al ballottaggio Filippo Borghi e Pietro Ferrari.
Infatti, nel corso dei numerosi incontri tenuti nei mesi di febbraio e marzo, i saggi hanno raccolto il parere della maggioranza degli imprenditori associati, compiendo così una fase importante della procedura stabilita dallo Statuto per l'individuazione del candidato presidente.
A seguito dei risultati della consultazione, la Giunta è stata chiamata a esprimersi a scrutinio segreto sui nomi di Filippo Borghi e Pietro Ferrari.
In base alle regole statutarie, per approvare la candidatura in via definitiva alla prima votazione, sarebbero stati necessari i due terzi dei consensi degli aventi diritto al voto.
Nessuno dei candidati in lizza ha raggiunto il quorum richiesto. Pertanto, nel corso della prossima riunione della Giunta, che sarà convocata in tempi brevi, si procederà al ballottaggio fra i due candidati Filippo Borghi e Pietro Ferrari.
Al termine dell'incontro il presidente Vittorio Fini ha ringraziato la Commissione dei saggi per la disponibilità, il rigore e la riservatezza con cui hanno svolto il loro delicato compito.
CONFINDUSTRIA MODENA - COMUNICAZIONE E STUDI
tel. 059 448308 - fax 059 448320
mai: comunicazione@confindustriamodena.it
Nessun commento:
Posta un commento