Cerca nel blog

martedì 5 maggio 2009

PARTNERSHIP TRA EAGLE KEEPER e INAE


EAGLE KEEPER SERVICE GROUP e INAE annunciano l’avvio di una partnership che associa le più sofisticate tecniche investigative al più alto livello tecnologico di ricerca della prova e di conoscenze delle normative, per l’implementazione delle attività di supporto alle aziende e per la ricerca ed il contrasto di tutti i crimini ed i gravi eventi legati alle attività produttive.

Una partnership che consolida la collaborazione tra le due entità aziendali, nata grazie alle sinergie nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia per le aziende, nonché alla professionalità che negli anni ha caratterizzato le rispettive strutture.
Si è così deciso di dare vita ad un programma di lavoro che unisca le conoscenze nei rispettivi campi di operatività e consenta di dare ai potenziali Clienti una professionalità capillare in tutti i settori di azione delle società.
Ugo Vittori (EagleKeeper) e Leopoldo Comparin (INAE) hanno deciso con grande entusiasmo di dar inizio al programma affermando: “Il comune denominatore delle nostre aziende è il connubio di tradizione ed innovazione, oltre ad una riconosciuta capacità di offrire ai nostri Clienti servizi e consulenze di qualità superiore - Questa partnership conferma il nostro impegno nel mondo dell’imprenditoria e la volontà di essere al fianco degli imprenditori per poter offrire un servizio completo, unito alla consapevolezza che le aziende sempre più spesso necessitano di supporto per adeguarsi alle normative ed essere in regola con la legislazione in continua mutazione”.
“La capacità di fornire un servizio completo, unito ad un elevato standard di qualità dei servizi, sono le premesse vincenti per una collaborazione fra due società che mirano ad espandere l’ampiezza, la qualità e la competitività della loro proposta.”
Per giocare questa importante “partita” verranno unite le conoscenze dei pool professionali delle due strutture per operare in campi particolarmente attuali e potersi dedicare con efficienza alla ricerca della prova nei settori dei
Reati ambientali e altro
Analisi strumentali e di laboratorio inquinamento terra, acqua e aria
Identificazione e codifica rifiuti (CER)
Incendi – Esplosioni
Studio dinamiche, proiezioni e propagazione degli incendi
Determinazione tipo di esplosivo
Modelli simulati semplificati e complessi
Sopralluogo tecnico in sito a seguito di crimini e altri eventi
Esaltazione impronte digitali (nitidrina, cianoacrillato e NaOH)
Registrazione A.F.I.S. impronte plastiche, visibili e latenti
Analisi con spettrofotometro IR
Analisi DNA comparativo PCR e altro
Studio e ricostruzioni dati biometrici da immagini di videosorveglianza
Ricostruzioni immagini di scarsa qualità (es. definizione di volti)
Accertamenti documentali e analisi di laboratorio
Infortunistica stradale - Infortunistica trasporti aerei e navali
Ricostruzione computerizzata incidenti stradali, aerei e navali
Infortunistica sui luoghi di lavoro
Verifica adempimenti e rispetto delle normative vigenti nel campo della sicurezza aziendale, T.u.l.p.s., Testo Unico Dlgs 81/2008 relativo alla ricostruzione e allo studio delle dinamiche fisiche degli incidenti sul lavoro, causa di morte bianche, nonché il Dlgs 152/2006 "Norme in Materia Ambientale" (RIFIUTI, AUTORIZZAZIONI ALLE EMISSIONI IN ACQUA, ecc.)

La collaborazione tra queste due importanti realtà, già avviata con successo nell’ambito del contrasto alla frode in campo assicurativo, consentirà di implementare la medesima attività con competenze nei campi di
Crimini informatici e privacy
Analisi sistemi di sicurezza gestione dati
Lettura writelog eventi PC e Centrali di Allarme
Accertamenti documentali ed altre analisi.

A completare il pacchetto offerto, nella ricerca del massimo valore aggiunto per il Cliente, EAGLE KEEPER ed INAE ricordano che questi servizi vengono offerti in favore sia dei privati che delle Autorità.
EAGLE KEEPER, grazie alla tipologia delle proprie licenze prefettizie, può ricoprire il ruolo di agente ausiliario di P.G. per coadiuvare l’attività inquirente o svolgere indagini con i poteri ad essa delegati dalla normativa dettata dal Codice di Procedura Penale in materia di Investigazioni Difensive (LIBRO QUINTO TITOLO SESTO Bis).
INAE svolge alcune di queste prestazioni a seguito di nomina come CT (civile) o PERITO (penale) da parte di Studi Legali e/o a seguito di nomina da parte di G.I.P. o P.M.
Entrambe le strutture collaborano con le Forze dell'Ordine anche a livello internazionale.
Le analisi vengono eseguite dai laboratori del circuito INAE qualificati e rigorosamente riconosciuti dalle Autorità.
Le società interessate dalla partnership sono liete di affermare che il rapporto di collaborazione sinergica tra le loro equipe di lavoro è in grado di operare in perfetta coordinazione e complementarietà per il raggiungimento del miglior risultato per il Cliente.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *