Sterling Commerce partecipa al CFO Summit 2009
Milano, 11 giugno 2009
MILANO, 21 maggio 2009 - Sterling Commerce Italia, azienda di AT&T Inc (NYSE: T), annuncia la partecipazione al CFO Summit 2009 che si terrà giovedì 11 giugno a Milano presso l'Hotel Le Méridien Gallia.
Organizzato da Business International, il CFO Summit dal titolo "Co-pilota o semplice passeggero? Nuove prospettive per il CFO ed opportunità per il post crisi" riunirà i CFO di importanti aziende che discuteranno delle soluzioni utilizzate per affrontare la situazione in atto e affermare la propria leadership in azienda. Sarà un'occasione di incontro tra CFO di grandi aziende e multinazionali per analizzare l'evoluzione della figura che, mai come prima d'ora, è sottoposta a pressioni di ogni tipo.
Sterling Commerce parteciperà alla Tavola Rotonda "Strategie organizzative per recupero di efficienza e redditività: Cost Saving e Credit Management", che vedrà al centro del dibattito le soluzioni per affrontare la particolare situazione economica e mantenere al contempo alta la competitività.
"Nell'attuale periodo di crisi è importante riuscire a sfruttare ogni possibilità di ottimizzazione", afferma Francesca Fantoni, Regional Marketing Manager SER di Sterling Commerce. "In questo contesto, per esempio, anche al CFO viene chiesto di aiutare nella riduzione dei costi. Ed è proprio in quest'ottica che le soluzioni di Sterling Commerce possono aiutare a garantire ai CFO un maggior controllo sui flussi di cassa, una migliore gestione dei conti correnti, una riduzione dell'elaborazione manuale e in definitiva un significativo risparmio sia in termini di tempo che in termini economici."
******
Sterling Commerce, azienda del gruppo AT&T Inc. (NYSE:T), aiuta i clienti ad ottimizzare e trasformare la loro Business Collaboration Network per incrementare i profitti e ridurre i costi. Oltre 30.000 clienti di tutto il mondo utilizzano le applicazioni e le soluzioni di integrazione di Sterling Commerce per consentire all'aziende di connettersi, comunicare e collaborare all'esterno e all'interno dei confini aziendali. Con sede a Columbus, Ohio, Sterling Commerce ha uffici in 24 paesi e nelle principali città del mondo.
Per ulteriori informazioni: www.sterlingcommerce.it.
Per informazioni
Elisabetta Reato, Silvia Asperges Francesca Fantoni
Prima Pagina Comunicazione Sterling Commerce Italia
Tel. 02/76118301 Tel. 02 3030221
Fax 02/7611.8304 Fax 02 30302222
elisabetta@primapagina.it; silvia@primapagina.it Francesca_Fantoni@stercomm.com
Nessun commento:
Posta un commento