A Dubai di scena il lusso Made in Italy
Quello degli Emirati Arabi Uniti è il principale mercato di sbocco delle esportazioni italiane in Medio Oriente. Si tratta di una nazione che offre tante occasioni di investimento e che presenta fattori potenziali per lo sviluppo nell’ambito delle nuove tecnologie, delle telecomunicazioni, delle infrastrutture, del trasporto, della logistica e dei beni di consumo.
Abu Dhabi è stata scelta come la giusta sede della manifestazione “Italia, La Dolce Vita, Il Lusso”, il salone dedicato all’eccellenza del made in Italy, che si terrà dal 2 al 4 giugno 2009, presso il più lussuoso resort della capitale, Emirates Palace Hotel. La manifestazione è nata dalla collaborazione tra Abu Dhabi Tourism Authority, Associazione I.T.A.C.A, Etihad Airways, Emirates Palace di Abu Dhabi ed è patrocinata dall’Ambasciata Italiana degli Emirati Arabi. Parteciperanno come espositori 100 aziende italiane, facendo conoscere i propri prodotti e servizi di alta qualità, di artigianalità e di eccellenza. Il salone è aperto a qualsiasi azienda, grande e piccola, appartenente al settore della produzione italiana, dell’interior design, dell’illuminazione, della costruzione, della meccanica, della gastronomia, dell’arte, della gioielleria.L’evento sarà inaugurato con l’Italian Welcome Dinner, il giorno seguente si terrà un Italian Dinner Buffet di degustazione e l’ultimo giorno, come chiusura del salone, una Italian Fashion Galà Dinner, con sfilata di alta moda dello stilista Ettore Bilotta.
Dopo il continua vi facciamo vedere dove si svolgerà questo appuntamento dedicato al lusso made in Italy facendovi fare un piccolo viaggio nell’albergo che è simbolo stesso del lusso sfrenato.
Buona visione…
via Acommunication.
Nessun commento:
Posta un commento