Il funzionamento a radiofrequenza consente inoltre di manovrare la rete in qualsiasi posizione si trovi il telecomando, anche da sotto le coperte.
Il prodotto è composto da un telecomando codificato funzionante con due batterie ministilo da 1,5V e da una centralina autonoma a bassa tensione con due batterie da 9V. La centralina è dotata di interruttore di emergenza che riporta la rete in posizione di riposo anche in totale assenza di telecomando. Sono comprese le batterie.
L'installazione è semplicissima, basta scollegare dal blocco motore il connettore del telecomando a filo, e collegare il connettore della centralina, che potrà rimanere sotto il letto (il telecomando a filo rimarrà di scorta).
Attenzione: per tutte le reti che montano un blocco motore Dewert Duomat 6 (per esempio mod. 100-Elettrica) non è possibile installare il telecomando se non previa sostituzione del blocco motore in quanto questo accessorio è compatibile solo con motori di tipo Duomat 5.
SAVOLDI.COM è in grado di fornire sia il kit telecomando+centralina, che il motore ventilato Duomat 5, meccanicamente ed elettricamente compatibile con motore Dewert Duomat 6, con dispositivo di sicurezza sulla spina e sistema anti black-out con batteria a tampone, sicurezza a norme europee CE certificazione TUV. Se il motore montato originariamente era sprovvisto di dispositivo anti-blackout a batteria, grazie questo ricambio usufruirete anche di questa comoda funzione! Sul sito www.savoldi.com e' disponibile inoltre il dettaglio del motore e le istruzioni per la sostituzione.
Nessun commento:
Posta un commento