Cerca nel blog

venerdì 9 ottobre 2009

Scarpe sposa e calzature cerimonia uomo: nuova collezione Officine Modelli

Online nuovo sito Officine Modelli con le immagini della nuova collezione scarpe sposa e calzature cerimonia uomo.

Officine Modelli srl nasce nel 1985 da un’idea finalizzata a consolidare l’immagine che la calzatura italiana ha acquisito nel tempo affermandosi come leader mondiale nella produzione di scarpe classiche eleganti da cerimonia.

Da questo progetto, nasce Officine Modelli srl azienda leader nella realizzazione, produzione e distribuzione Carlo Pignatelli calzature, scarpe sposa e calzature cerimonia uomo.

Con la sua rete commerciale dislocata in tutto il territorio nazionale e con la quale serve più di 500 punti vendita tra boutique e atelier, ha potuto conquistare subito una posizione di primo piano nella distribuzione di prodotti diretti a soddisfare la domanda che il settore cerimonia pone.

Grazie alla partnership del marchio Carlo Pignatelli, ha trovato notevole sviluppo anche nel settore dell’accessoristica, proponendo coordinati per le proprie linee di calzature, come cinture, borse e album fotografici.

Il sito è realizzato con tecnologia flash, si avvale di un look&feel ordinato ed uno stile grafico lineare per orientare il visitatore ed in grado di evidenziare l’ordine dei contenuti: in alto il menù di navigazione sempre in primo piano.

Il sito contiene: Area pubblica:

1. Storia e Mission di Officine Modelli scarpe sposa e calzature cerimonia uomo
2. News inerenti il mondo della calzatura da cerimonia
3. Rete Vendita: area dedicata ai rivenditore del marchio Carlo Pignatelli
4. Consultazione catalogo delle scarpe da sposa, scarpe da sposo, album cerimonia, cinte da cerimonia, borse donna cerimonia, pochettes donna cerimonia, linea Outside Cerimonia, scarpe classiche uomo, Carlo Pignatelli calzature cerimonia.
5. Punti Vendita area dove l’utente può liberamente consultare i punti vendita Carlo Pignatelli più vicini.

Area riservata agli utenti registrati:

1. Profilatura dell’utente
2. Catalogo rivenditori Carlo Pignatelli
3. Area Limited Edition
4. Area Clienti

Per maggiori informazioni:

Officine Modelli srl
Via Papa Giovanni XXIII, 67
63019 Sant’Elpidio a Mare (FM)
Tel.: +39.0734.85 96 39
Fax: +39.0734.85.01.14
sito web: www.officinemodelli.com
e-mail: officinemodelli@officinemodelli.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *