Venerdì 26 marzo alle ore 18.00 presso
Coworking Udine Massimo Carraro presenterà il suo nuovo libro "UN ETTO DI MARKETING (è un etto e mezzo, lascio?)".
Massimo Carraro, copywriter e partner dell'agenzia Monkey Business/advertising in the jungle, è coordinatore del network di spazi condivisi "Coworking Project by Cowo" di cui Coworking Udine fa parte.
Il libro spiega, in tono diretto e linguaggio semplice, come internet possa aiutare chiunque a fare marketing, anche senza averlo studiato all'università o - tantomeno - disporre di un team di professionisti.
Scritto con capitoli brevi e linguaggio semplice, porta il lettore ad addentrarsi efficacemente nel web di oggi, cioè i media sociali, i blog e tutte le piattaforme che richiedono presenza, partecipazione e dialogo diretto.
Il salumiere, a cui accenna scherzosamente il titolo, è proprio la persona a cui è rivolto e rappresenta la semplicità dell'approccio, un fattore che ha suscitato interesse e apprezzamento anche nel mondo delle grandi aziende.
Le 3 sezioni:
- i 100 concetti base: trattazione rapida delle "cose da sapere"
- gli strumenti: quali sono, come usarli e perchè usarli
- esempi di successo: dalle grandi aziende alle trattorie (tutti casi italiani)
Su Twitter: #unettodimarketing
L'appuntamento è ad ingresso gratuito e libero a tutti
Nessun commento:
Posta un commento