Cerca nel blog

venerdì 18 maggio 2012

Fope Gioielli: l’ottima performance 2011 proietta l’azienda su web e mercati esteri



18 maggio 2012 - A fronte di un'annata difficile per il settore orafo, FOPE può dirsi soddisfatta dei risultati 2011.
L'Amministratore Delegato Diego Nardin commenta positivamente l'andamento economico-finanziario dello scorso anno, facendo riferimento alla crescita del 10% registrata nelle vendite rispetto ai numeri 2010 e mettendo nuovamente in risalto la vocazione internazionale dell'azienda orafa vicentina. I mercati esteri accolgono infatti il 70% della produzione complessiva di FOPE Gioielli, confermando il trend generale del comparto manifatturiero italiano con un dato comunque superiore alla media nazionale.
I primi mesi dell'anno in corso confermano sia il trend di crescita e sia l'affermazione dei mercati esteri confortando gli obiettivi di budget per il 2012.

I risultati commerciali, coniugati con l'efficienza dei processi produttivi e la capacità di proporre prodotti innovativi ed esclusivi hanno dunque ribadito la solidità dell'azienda. In particolare, l'entusiasmo del pubblico ha premiato l'ultima collezione Twin. Prodotta e brevettata con Silverfope, l'originale lega in argento e palladio, la linea è stata arricchita dai nuovi modelli con dettagli in oro e pietre colorate.

La gratifica dei mercati permette a FOPE di pianificare il 2012 sulla base di una nuova campagna marketing: quest'anno l'azienda mette in campo i moderni strumenti di social marketing – tramite social network di ultima generazione come Pinterest, oltre a Twitter e Facebook – programmando azioni specifiche su new media e siti web di settore.

Per quanto riguarda gli appuntamenti fieristici internazionali, FOPE si prepara a partecipare a Vicenzaoro Spring 2012 (19-23 maggio) alla Fiera di Vicenza e sarà protagonista alla Prestige Promenade del JCK Las Vegas in programma dall'1 al 4 giugno prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *