Cerca nel blog

giovedì 10 maggio 2012

Roulunds Braking accelera la crescita con Autodesk PLM 360

Milano, 10 maggio 2012 Roulunds Braking — uno dei principali produttori di soluzioni per i sistemi di frenaggio per il mercato automotive – ha utilizzato con successo  la soluzione Autodesk PLM 360 lifecycle management software di Autodesk, Inc. (NASDAQ: ADSK), utilizzandola come fonte centrale di informazione per l'ampliamento del proprio business..
A differenza dei tradizionali sistemi di product lifecycle management (PLM), Autodesk PLM 360 è una soluzione basata su cloud, conveniente e sempre disponibile, capace di integrarsi e adattasi facilmente ai sistemi esistenti.
"E' un prodotto unico nel suo genere. La capacità di implementare rapidamente il sistema e di fornire a tutti gli utenti accesso ai dati in tempo reale, ha diminuito notevolmente gli errori e migliorato i tempi di sviluppo.  Utilizzando Autodesk PLM 360 è stato possibile configurare il sistema per lavorare con le modalità con cui siamo abituati, senza avere esperienza nello sviluppo software e senza aver bisogno di consulenze esterne", ha commentato Mark Lawrence, development engineer di Roulunds Braking.
In Roulunds, Autodesk PLM 360 gestisce i dati relativi allo sviluppo di nuovi prodotti e garantisce a circa 50 utenti nel mondo accesso alle più recenti informazioni di progettazione. Autodesk PLM 360 semplifica il flusso di lavoro, consente a tutti gli stakeholder di essere informati sul lavoro svolto da altri attraverso la ricezione di e-mail che vengono generate automaticamente. Roulunds effettua la migrazione dei dati di progettazione più rilevanti verso un sistema ERP aziendale.

"I nostri utenti preferiscono avere la possibiità di accedere alle più recenti informazioni di progettazione e di richiesta di cambiamenti mentre procedono con il loro progetto. La possibilità di utilizzare Autodesk PLM 350 per ottenere i dati di product engineering più aggiornati in modo selettivo è stato uno dei principali criteri di scelta per noi", ha concluso Mark Lawrence.
Roulunds Braking si è espansa rapidamente nel corso degli ultimi anni e serve oggi sia il mercato OEM che quello after-sales.

Informazioni su Autodesk
Autodesk, Inc., è leader mondiale nella fornitura di software di progettazione e intrattenimento 3D. Clienti del settore edilizio, industriale, delle infrastrutture, dei mezzi di comunicazione e dello spettacolo – fra cui agli ultimi 17 vincitori degli Academy Award per gli effetti speciali - adottano i software Autodesk per progettare, visualizzare e simulare le loro idee prima di metterle in pratica. Sin dall'introduzione di AutoCAD nel 1982, Autodesk continua a sviluppare il più ampio portafoglio di software all'avanguardia per il mercato globale. Per ulteriori informazioni su Autodesk, visitare il sito http://www.autodesk.it/.
Informazioni su Roulunds Braking
Roulunds Braking è uno dei principali produttori al mondo di soluzioni per i sistemi di frenaggio per il mercato automotive, con uffici vendite e clienti in tutti il mondo. L'offerta della società include guarnizioni, ganasce, dischi e brake shoe kit, per automobili e veicoli commerciali.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *