Cerca nel blog

venerdì 18 maggio 2012

Utilizziamo dei comodi porta utensili per tenere tutto a portata di mano

Per avere i nostri attrezzi da lavoro in ogni momento a portata di mano, procuriamoci il porta utensili più adatto alle nostre attività.

Ci sono porta utensili studiati per ogni genere di attività e studiati in maniera particolare per conservare attrezzi particolari.

Se quindi il nostro lavoro ci richiede degli spostamenti ed i nostri utensili devono muoversi con noi, la nostra scelta cadrà su un trolley o una valigetta specifica: esistono cassette standard (porta attrezzi o porta minuteria) o specifiche per elettricisti, per idraulici, per manutentori, per lavori di elettronica, a tenuta stagna...

Se invece il nostro lavoro si compie prettamente stando all'interno della nostra officina, allora è possibile scegliere delle casse, cassettiere o armadietti porta attrezzi, o addirittura dei banchi da lavoro, già predisposti con cassetti e parete in cui predisporre tutti i nostri utensili appesi in maniera ordinata e facile da trovare, o anche dei carrelli: studiati per stare nella nostra officina, ma che ci consentono di trasportare le nostre attrezzature in tutta comodità, ne esistono certi che rappresentano un vero e proprio banco da lavoro mobile...

Sul sito della betafer: rivenditore autorizzato dell'intera gamma Beta utensili, si possono trovare vari modelli di trolley, valigette e contenitori porta utensili, sia venduti singolarmente, che già predisposti con un set di utensili all'interno, sia già pronti, ma anche dei kit per comporre il nostro laboratorio, come più ci necessita, troviamo dunque i soli pannelli porta attrezzi o portaminuteria, i perni, i supporti per giraviti, per lime...

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *