Cerca nel blog

giovedì 10 gennaio 2013

Màs en Tango in concerto a Roma per presentare il nuovo album


Domenica 13 Gennaio, Il Trio Màs en Tango presenterà “Alma” il Nuovo Disco

Un evento organizzato da ElettroTangoBar in esclusiva per il Caffé Letterario.

Si parte alle 19:30 con l'aperitivo di benvenuto, mentre dalle 20:30 sarà possibile partecipare alla lezione di tango open class con Alex & Mimma. Alle ore 22.00 inizierà il concerto dei Mas en Tango e per concludere la serata, i tangheri potranno ballare accompagnati anche dalle selezioni musicali del Musicalizador Argentio


Programma sella serata

Dalle 19.30 fino alle 21.30
Aperitivo – Open Buffet

ore 20.30 Lezione tango OPEN CLASS
Maestri: ALEX&MIMMA | www.meditango.com

ore 22.00
Presentazione Ufficiale del nuovo disco dei Màs en Tango “Alma” | Picanto Records.
Il trio presenterà il loro ultimo lavoro discografico. Cinquanta minuti di Tango Jazz con brani originali e arrangiamenti “freschi ed efficaci”, come li definisce il noto jazzista Renzo Ruggieri, arricchiti da un’elettronica garbata ed elegante. A rendere ancora più particolare il lavoro del trio calabrese è la presenza di ottimi special guests: da Robertinho De Paula a Luca Aquino, Juan Carlos Zamora, Roberto Cherillo, Franco Marino ed Enzo D’Arco che hanno arricchito e completato il disegno. I Màs en Tango sono formati da Salvatore Cauteruccio (fisarmonica) Sasà Calabrese (contrabbasso) Fabrizio La Fauci (batteria). Durante la serata sarà possibile acquistare il loro ultimo album

Al termine del concerto: Milonga con Argentio Musicalizador

Ascolta i loro brani!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ba-gqNbAf5Y

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=mT6MNmRTbqU

Info:

no tessera
aperitivo + lezione + concerto + milonga + cocktail: euro 10

Caffè Letterario
Via Ostiense, 95 – http://www.caffeletterarioroma.it/
Parcheggio libero nei dintorni
metro piramide

ElettrotangoBar
Patrizia Messina 3355913434
email: patrizia.messina@yahoo.it
pagina e gruppo facebook: elettrotangobar
sito: www.elettrotangobar.com

Ufficio Stampa Online
myPressLab.com
email: comunicati@mypresslab.com
skype: mypresslab

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *