Cerca nel blog

martedì 10 marzo 2015

Novità per GRANDI FIRME, le uova di Bauli dedicate agli adulti

Pasqua 2015 - Bauli

Novità per GRANDI FIRME, 
le uova di Bauli dedicate agli adulti

Cioccolato sempre più buono, fondente al 60% e +20% di latte.

Bliss, Deha, Byblos e Oregon Scientific tra le nuove griffe delle sorprese.


Castel d'Azzano (Vr), marzo 2015GRANDI FIRME è la linea delle uova di Pasqua che Bauli da sempre dedica agli adulti. 
Già, perché non solo i bambini aspettano con ansia la gioia di scoprire una sorpresa gustandosi del delizioso cioccolato, anche gli adulti amano questo momento speciale.

Naturalmente tutte le referenze sono proposte nella doppia versione lui/lei: a ciascuno sorprese dedicate davvero uniche.



Nel 2015 alcune new entry importanti tra le Grandi Firme Bauli: Bliss, amatissimo marchio della gioielleria prêt à porter, Deha e Byblos, attualissime griffe della moda giovane, Oregon Scientific, marchio tra i leader della tecnologia indoor e outdoor.



Novità anche per il cioccolato: Bauli ha perfezionato la sua ricetta rendendolo ancora più speciale.

Nella versione al latte c'è il 20% in più di latte rispetto alla precedente ricetta mentre in quella fondente la percentuale di cacao raggiunge il 60%, con particolare soddisfazione di chi cerca un sapore intenso con un richiamo lievemente amaro che solo il miglior fondente può dare.



Tre le versioni delle uova GRANDI FIRME Bauli.


GRANDI FIRME da 210gr: è l'uovo al latte pensato per i teenagers; giovane nella rinnovata grafica dell'incarto ma soprattutto nei gadget contenuti, tutti oggetti per rendere la vita quotidiana più fashion, in linea con i gusti e le abitudini dei ragazzi di oggi.

Tra le tante sorprese per "lei" i grintosi braccialetti di Deha, Guru o Too Late, brand del momento che firma anche gli accessori per il cellulare, tra le sorprese dedicate a "lui".



GRANDI FIRME YOUNG, cioccolato al latte/fondente-lui/lei, 210 g, Euro 7,99


GRANDI FIRME da 365 g, al latte o fondente, è l'uovo pensato per gli adulti. Con il nuovo incarto dorato si presenta in tutta la sua eleganza, la stessa delle sue sorprese. Alcuni esempi? Le donne possono trovare un beauty Deha, un Foulard Blu Byblos o dei ciondoli Bliss, mentre gli uomini un bracciale Bliss o un contapassi Oregon Scientific.



GRANDI FIRME FAMILY, cioccolato al latte/fondente-lui/lei, 365 g, Euro 10,99


GRANDI FIRME da 500 g, al latte o fondente, è il più importante per dimensione ma anche per le sorprese contenute, tutte di grande valore. Blu Byblos firma per esempio un elegante portachiavi in pelle per lei.



GRANDI FIRME PRESTIGE, cioccolato al latte/fondente-lui/lei, 500 g, Euro 17,99




www.bauli.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email