Cerca nel blog

lunedì 9 marzo 2015

Polpa Burger Trattoria: nuove aperture in tutta Italia del primo format di hamburger all’italiana per lo street food

NUOVE APERTURE IN VISTA PER 
POLPA BURGER TRATTORIA!
 
Il primo format di hamburger all'italiana porta lo street food in 3 nuove città italiane.

Dopo il successo di Milano e la sfida di Cagliari con il primo a!liato, Polpa Burger Trattoria, porta avanti il proprio piano di sviluppo, inaugurando tre nuovi punti vendita, a Brescia, Verona e Firenze

Il brand, famoso per il suo approccio contemporaneo alla tradizione culinaria italiana, ai suoi ingredienti e ricette, sbarca in tre città importanti per la loro storia e tradizione gastronomica.

I nuovi locali di Polpa Burger Trattoria, tutti in zone del centro storico, si inseriscono nella vita cittadina proponendo gli hamburger, street food per eccellenza, in chiave made in Italy.

Nel cuore del centro storico di Brescia, dietro Piazza della Loggia, inaugurerà a fine marzo il nuovo Polpa Burger Trattoria. 90 mq e 45 posti a sedere per un locale disposto lungo quattro vetrine in Contrada delCarmine 1/D che si trova in un palazzo di origini medioevali a fianco della Chiesa del Carmine, una delle più antiche della città.

A metà aprile inaugurerà invece Polpa Burger Trattoria a Verona, nel centro pulsante della città, a pochi passi dall'Arena e dallo shopping di via Mazzini. 
Il locale, perfetto ad accogliere anche la clientela internazionale della città, si trova in via Filzi, all'angolo con via S. Cosimo, e si sviluppa su 170mq per un totale di 60 posti a sedere. 
Nelle due sale che compongono il locale, alcune pareti sono state scoperte per rivelare gli antichi mattoni dello storico palazzo.
A seguire, Polpa Burger Trattoria sbarca a Firenze in una location ormai nota a tutti i foodies in città. 
Il locale aprirà in Piazza del Mercato Centrale 22/r, a ridosso del Mercato Centrale appena ristrutturato, e svilupperà 70 posti a sedere su una superficie di 120 mq interni e una piattaforma esterna sulla caratteristica piazza.

Con l'arrivo di Polpa Burger Trattoria a Brescia, Verona e Firenze, i punti vendita del brand arrivano a 6 nel primo terzo dell'anno 2015. Le aperture fanno parte di un piano di sviluppo italiano che prevede l'apertura nel resto 2015 di nuovi punti vendita in Italia.




 

Per maggiori informazioni: www.polpa.it
—————————————————————————————————————————————————————
La cucina di Polpa è classica e genuina: burger realizzati solo con carni selezionate di prima qualità, fresche e tritate giornalmente, verdure di stagione, conserve, sott'olio e salse tutte italiane come la rubra, proposta al posto del ketchup, anche lei italiana. 
Oltre almenù originale con i suoi classici come Merlo, Ponte e altri hamburger nominati come le storiche e familiari osterie italiane, Polpa Burger Trattoria, propone ai suoi clienti una selezione di panini in edizione limitata che utilizzano ingredienti stagionali e variano ogni stagione. Gli ingredienti vanno dalle cime di rapa, al lardo, alla crema di marroni, per esempio nel periodo autunnale e invernale. 
Da abbinare ai panini le immancabili patatine, in due diversi tagli, fritte in casa al momento dell'ordine: le sfoglia per chi ama la croccantezza e le classiche a bastoncino per i più tradizionalisti. E per terminare si può scegliere tra una selezione di dolci artigianali della tradizione, come il tartufo gelato di Pizzo Calabro, il salame al cioccolato o i cantucci con il Vin Santo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *