Cerca nel blog

mercoledì 3 giugno 2015

Sogni un OROLOGIO UNICO? Con MAURICE LACROIX il sogno diventa realtà!


L'OROLOGIO UNICO DEI TIFOSI

 

 

PERSONALIZZA. CONDIVIDI. VINCI.

IL TUO MOMENTO È ADESSO!

 

Maurice Lacroix, Partner Orologiero Ufficiale dell'FC Barcelona, ha il piacere di presentare un' esclusiva collezione di 24 pezzi, ciascuno dei quali è stato disegnato da un giocatore della famosa squadra di calcio. Ma non solo, perché il premium brand di orologeria svizzera propone, a tutti gli appassionati di orologi e tifosi dell'FC Barcelona, la stessa inestimabile opportunità di progettare e personalizzare un accessorio di lusso come questo. Avete mai sognato di possedere un orologio unico? Maurice Lacroix vi offre la possibilità di rendere questo sogno realtà. Hai solo bisogno di idearlo, condividerlo e vincerlo su www.uniquefanswatch.com

 

IL TUO MOMENTO È ADESSO!


 

Cliccando sul seguente link è possibile accedere al video che presenta il progetto:

https://www.youtube.com/watch?v=iGYeTF-hy70

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *