Cerca nel blog

venerdì 10 luglio 2015

Le imprese del midmarket avanzano rapidamente nell’Era dell’Engagement grazie al nuovo Collaboration Pod di Avaya

·         Avaya Collaboration Pod 2400 fornisce applicazioni di contact center e comunicazioni unificate, reti e funzioni di elaborazione e archiviazione, il tutto all'interno di una soluzione all-in-one e pre-integrata

·         La soluzione Avaya riduce in maniera significativa il time to service e il costo totale di proprietà, offrendo benefici più rapidi  agli utenti finali, al settore IT e al conto economico aziendale

·         Il nuovo programma Avaya Collaboration Pod Elite Partner e il programma associato di Demo aiutano i partner di canale ad acquisire velocemente tutti gli strumenti e le competenze necessarie

 

Milano, 10 luglio 2015 – Avaya annuncia oggi il lancio del nuovo modello di Collaboration Pod, costruito per soddisfare le esigenze specifiche delle piccole e medie imprese. Progettato per un'implementazione rapida e una gestione semplificata delle soluzioni Avaya Engagement, Avaya Collaboration Pod 2400 Series unisce applicazioni, reti, server e componenti per l'archiviazione e la gestione, il tutto all'interno di una struttura di facile implementazione e pronta all'uso. Inoltre, Avaya sta spingendo il programma Collaboration Pod, specifico per i partner di canale qualificati, che li supporterà nel distribuire rapidamente e con successo il Collaboration Pod 2400 ai clienti; allo stesso tempo, Avaya sta lanciando un programma associato di Demo per clienti e partner di canale.

 

Basato su soluzioni Avaya, HP, EMC e VMWare, il Collaboration Pod 2400 di Avaya è uno strumento testato e completamente integrato, in grado di ridurre il time to service per le soluzioni Avaya Engagement, che passa così da mesi a settimane. Il Collaboration Pod è costruito su misura per soddisfare le richieste di ogni singolo cliente e può essere modificato a seconda delle necessità. Inoltre, Avaya e i partner di canale autorizzati possono fornire un supporto esclusivo e globale dedicato al Collaboration Pod, così da semplificare gli aggiornamenti dei software ed eliminare il bisogno di un'estensione della copertura da parte di numerosi vendor. 

 

Il Collaboration Pod 2400 può lavorare insieme alle altre soluzioni tecnologiche Avaya per l'accesso unificato: in questo modo si crea una soluzione completa, gestita da un unico vendor e adatta alle piccole e medie imprese che include reti, data center e applicazioni per gli ambienti di mobile engagement. Il nuovo Collaboration Pod di Avaya è ora disponibile in tutto il mondo.

 

Il Collaboration Pod 2400 di Avaya, pensato per le piccole e medie imprese, arriva dopo il successo di mercato del suo predecessore, il Collaboration Pod 4200, più grande e progettato per fornitori di servizi cloud e grandi aziende. Fin dal suo lancio, avvenuto nel 2014, il Collaboration Pod 4200 è stato installato in aziende di tutto il mondo, le quali beneficiano tuttora di un consistente aumento delle vendite.

 

Dichiarazioni

"Le piccole e medie imprese capiscono il valore strategico della tecnologia, ma solitamente si trovano ad avere più restrizioni finanziarie e di supporto alla formazione rispetto alle grandi imprese. Il Collaboration Pod 2400 di Avaya è perfetto per le esigenze di questo tipo di imprese, poiché permette loro di utilizzare rapidamente le nostre soluzioni Engagement attraverso un modello di distribuzione notevolmente semplificato, migliorando così l'engagement dei clienti e del team all'interno delle aziende".

Liam Kiely, Vice presidente, Networking Infrastructure, Avaya

"Ogni azienda desidera ridurre i costi e la complessità di rete, ottenendo però allo stesso tempo i benefici delle tecnologie basate sull'engagement. La virtualizzazione gioca un ruolo fondamentale in questa riduzione dei costi, così come i pre-architected pod riducono in maniera consistente la complessità di rete. Il Collaboration Pod di Avaya, secondo noi, ha ottime opportunità di sviluppo in questo mercato, poiché si adatta a ogni esigenza". 

Mike Taylor, Chief Technology Officer, SPS

                                     

 

Tags: Avaya, Fabric Connect, networking, engagement technology, midsize enterprises, EMC, VMware, virtualization, cloud, business communications, unified communications, collaboration, team engagement, customer experience management, contact center



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *