Cerca nel blog

sabato 25 luglio 2015

Roma. HOPSIDE alla scoperta del 5* GUSTO con UMAMI SUMMER BURGER

A Roma HOPSIDE  la sperimentazione del 5° GUSTO:  l'UMAMI
E per tutta l'estate sarà disponibile l'UMAMI SUMMER BURGER!!!!




A Roma
HOPSIDE ALLA SCOPERTA
 DEL
  5° GUSTO 
CON
UMAMI SUMMER BURGER 
VENITE A PROVARE LA SENSAZIONE CHE VI MANCAVA!!



INGREDIENTI

sapientemente mixati per esaltare il 5* GUSTO


Pane artigianale
Burger di Pollo in salsa Teriyaki
Gamberoni laccati
Ananas e Pomodori Grigliati
Scagli e di Parmigiano
Funghi Shitake
Servito con Insalatina Orientale e Wasabi Mayo




HOPSIDE – RistoPub - Premio "Gambero Rosso" 2015  -  Laboratorio delle Birre e del Gusto –

La scelta di aprire nel quartiere ex Mercati Generali Ostiense  è stata dettata dall'esigenza di avere intorno un ambiente stimolante ed essere tra i protagonisti della riqualificazione di questa parte di Roma abbandonata dopo la chiusura negli anni '90 dei Mercati Generali di Roma.
La Street Art ed i murales diventati ormai un cult  fanno da sfondo alle nostre proposte culinarie.
Con le sue 12 spine di Birre Artigianali sempre diverse,

Hopside propone l'accostamento ad un MENU realizzato con i migliori ingredienti che è stato pensato per tutti, da chi ama il Gourmet a chi vuole fare esperienze sempre diverse tra le culture del mondo per poi ritornare a casa nostra con i piatti della tradizione.
Famosi i nostri Burgers di alta qualità da comporre a piacere con tutte le preparazioni e gli ingredienti del "Pimp my Burger".
Street & Comfort Food, i sapori e gli odori tipici della cucina di strada, vi condurranno a spasso per le vie del mondo riprendendo le nostre esperienze di ricerca del gusto.

Hopside è anche Laboratorio di Birra Artigianale che mette a disposizione degli appassionati o dei neofiti le attrezzature per produrre la propria Birra e portarsela a casa!!!!



HOPSIDE

Laboratorio delle Birre e del Gusto

Via F. Negri 39/41 ex Mercati Generali

00154 Roma

per info e comunicazioni

Patrizia 3461454459

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *