Cerca nel blog

lunedì 20 luglio 2015

Nasce LABNEXT DIGITAL, la prima agency one stop



LABNEXT SCEGLIE L’ESPERIENZA DI LORENZO COLOMBO
PER DAR VITA ALLA PRIMA AGENCY ONE-STOP IN COMUNICAZIONE INTEGRATA E DIGITAL MARKETING: NASCE LABNEXT DIGITAL


Labnext presenta la nuova divisione specializzata in comunicazione digital: a dirigerla un grande esperto nel settore della comunicazione web e social media marketing, Lorenzo Colombo.


L’esperienza costruita in oltre dieci anni di lavoro nel campo della comunicazione cross media e dei branded content di Labnext incontra la professionalità creativa e innovativa di Lorenzo Colombo, digital creative director pluripremiato.

Da questa unione nasce Labnext Digital.
Prima digital agency one-stop dedicata alla comunicazione integrata e digital marketing, la divisione della factory Labnext offre alle aziende soluzioni e servizi per valorizzare al massimo le sinergie in diversi campi della comunicazione, mirando a rendere il web la leva strategica per la comunicazione, il posizionamento del brand e la crescita del business.

Crediamo fortemente nell'importanza della comunicazione dove tecnologia, innovazione e creatività si fondono per sviluppare progetti vincenti orientati al raggiungimento degli obiettivi dell'azienda”, con queste parole Lorenzo Colombo sintetizza la mission dell’agency.

Lorenzo Colombo entra a far parte della factory di Labnext nel maggio 2015, come responsabile della nuova divisione Labnext Digital con il ruolo di Creative Director.

Professionista con oltre 15 anni di esperienza in ambito web e social media marketing e con numerosi riconoscimenti ottenuti per i suoi lavori porta tutto il suo know how in ambito digital per rafforzare la presenza di Labnext in termini di selling proposition sul mercato della comunicazione.


Labnext Digital si posiziona come agenzia digitale one-stop che copre tutti i servizi: dal restyling dei siti allo sviluppo e alla realizzazione di strategie di comunicazione integrata, dalle attività di social media marketing alla progettazione e realizzazione di strumenti digital, web, apps mobile, adv on-line e video passando dal posizionamento dei brand sui vari canali social e i principali motori di ricerca.

Le quattro principali aree di specializzazione sono APPS MOBILE, SOCIAL e DIGITAL PR, SVILUPPO e HOSTING, ADV ON-LINE.

A queste attività si aggiunge la capacità creativa e produttiva nella realizzazione di WEB VIDEO, VIRAL, WEB SERIES, CORPORATE VIDEO e BRANDED CONTENT.

 Scopri Labnext Digital su www.labnext.it/digital

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *