Corriere del Web

Cerca nel blog

giovedì 23 luglio 2015

Antonella Clerici apre la sua casa al pubblico con "Casa Clerici"

Antonella Clerici sceglie App to you per la comunicazione digital della nuova catena di ristoranti “Casa Clerici”!
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
Antonella Clerici si lancia nell’imprenditoria del food con  “Casa Clerici”, il primo della catena di ristoranti, diffusi su tutto il territorio nazionale, ideata e firmata dalla popolare conduttrice che,  dopo 15 anni “in cucina”, inizia questa nuova avventura mettendo in campo l'esperienza personale maturata.

Tutte le anteprime e le novità saranno svelate attraverso i social network: le attività di Digital Experience, pianificate da App to you, vedono Antonella sempre più legata ai suoi fan, che potranno condividere con lei ricette, selfie, proposte e altre sorprese, tanto digital quanto real.

"Siamo lieti di affiancare Antonella in questa meravigliosa e gustosa avventura. App to you metterà a sua disposizione gli strumenti del Digital Marketing affinché tutti e ovunque - al ristorante, o dal proprio smartphone - possano sentirsi ospiti di Antonella nella sua Casa Clerici!" dichiara Nicola Camillo, CEO di App to you.
L'alto coefficiente tecnologico, la competenza e la volontà di riscrivere le regole fanno sì che Start Up come App to you diventino partner consolidati di multinazionali, pubblica amministrazione, grandi aziende e grandi progetti come quello di Casa Clerici. “App to you è la boutique dell’innovazione in grado di aiutare tanto gli startupper quanto le multinazionali ad utilizzare gli strumenti dell’ICT, del Marketing e del Mobile per andare sul mercato con rinnovato vigore”, aggiunge il General Manager di App to you Lorenzo Pellegrini.

Il Centro Commerciale Campania è stato scelto come prima apertura di “Casa Clerici”, prevista per settembre 2015, dello spazioso locale di oltre 600mq, adatto a tutti e concepito con ambienti colorati, allegri ed accoglienti, proprio come la casa di Antonella.
La padrona di casa Antonella offrirà  una vera e propria “esperienza” divertente e sempre nuova ai propri ospiti, con vari menù all’insegna della tradizione nostrana e della qualità delle materie prime con particolare attenzione al piatto italiano per eccellenza: la pasta.
Proprio come in casa, a “Casa Clerici” si potranno gustare piatti semplici e genuini, adatti a tutti i palati e per tutte le età, e una varietà di piatti originali creati personalmente da Antonella in questi anni di trasmissione, ma sempre con una grande attenzione alla freschezza dei prodotti prevalentemente artigianali, tutte accuratamente selezionati tra le eccellenze gastronomiche italiane, per un prezzo contenuto ed un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Come ogni padrona di casa che si rispetti, anche Antonella potrà salutare i propri ospiti collegandosi anche a sorpresa, tramite una serie di schermi televisivi sparsi per “Casa Clerici”. Inoltre gli ospiti potranno acquistare i famosi ricettari di Antonella e molti altri prodotti esclusivi presso la Bottega. Cooking show, chef ospiti, lezioni di cucina, shopping esclusivo, eventi e molto altro animeranno le  allegre giornate (aperto dalle ore 9 alle ore 24) di “Casa Clerici”.

Hashtag     #casaclerici
Facebook: https://www.facebook.com/ristoranteCasaClerici
Twitter:      https://twitter.com/Casa_Clerici
Instagram: https://instagram.com/casaclerici/

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *