Corriere del Web

Cerca nel blog

martedì 21 luglio 2015

COMMVAULT nomina Massimo Frattini Channel Manager per l'Italia

Massimo Frattini è il nuovo Channel Manager di Commvault per l'Italia

Avrà la responsabilità di sviluppare le relazioni con i partner


Commvault ha nominato Massimo Frattini Channel Manager, con responsabilità sulle attività di gestione, qualificazione e sviluppo dei partner sul mercato italiano.
Massimo vanta un curriculum quindicennale nel mondo dell'IT, avendo ricoperto incarichi di responsabilità nell'ambito trade in aziende quali Ipanema Technologies, Websense, Symantec e Opengate. Nel corso della sua carriera ha acquisito particolare esperienza nel settore dell'IT security, gestendo e sviluppando le attività di canale sull'intero mercato italiano.

Compito di Massimo Frattini in Commvault è di sviluppare e consolidare la presenza dell'azienda in Italia attraverso i player di canale, implementando azioni di consolidamento e promozione su distributori e rivenditori con l'obiettivo di sottolineare il posizionamento di Commvault come partner di riferimento del cliente finale in tema di gestione e protezione dei dati.

"Massimo ha una solida esperienza e porta in Commvault la sua capacità di visualizzare l'intero ciclo di vendita", spiega Rodolfo Falcone, Country Manager Italy di Commvault. "Il suo arrivo testimonia la crescita dell'azienda in Italia e grazie al suo approccio consulenziale e alla sua capacità di cogliere le tendenze del mercato, Commvault non potrà far altro che continuare a crescere."

"In Commvault trovo un approccio al canale che punta a valorizzare distributori e rivenditori nella loro funzione di partner strategici", commenta Massimo Frattini. "Entro in azienda in un'importate fase di crescita con soluzioni innovative da proporre al mercato e sono certo di poter contribuire al consolidamento del successo di Commvault in Italia."

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *