Cerca nel blog

venerdì 10 luglio 2015

INAUGURATO IL NUOVO PUNTO ENEL DI REGGIO CALABRIA

Nuovo look, servizi innovativi e offerte vantaggiose per le forniture di energia elettrica e gas, l'efficienza energetica e la mobilità elettrica

Sede rinnovata e nuovi servizi al Punto Enel di Reggio Calabria, in via Orange 5, dove i clienti Enel troveranno accoglienza dal lunedì al giovedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00 e il venerdì dalle 8:30 alle 12:00.

All'inaugurazione di questa mattina erano presenti, tra gli altri ospiti, Saverio Anghelone, Vice Sindaco di Reggio Calabria, Mattia Neto, Assessore alle Attività Produttive del Comune di Reggio, Andrea Cuzzocrea, Presidente di Confindustria Reggio, e Don Giuseppe Caccavari che ha benedetto i nuovi locali.

Per Enel erano presenti Augusto Raggi, Responsabile Mercato Macro Area Sud, Vincenzo Perla, Responsabile Mercato Enel Campania e Calabria, Paolo Di Filippo, Responsabile Punti Enel Campania e Calabria, e Francesco Mancino, Team Leader del Punto Enel di Reggio Calabria.

Lo spazio inaugurato questa mattina é stato pensato con un nuovo approccio alla relazione con il cliente, a partire dall'accoglienza in un ambiente rilassante e confortevole dove i consulenti Enel incontreranno i clienti rispondendo ad ogni domanda sull'energia, sul libero mercato, sull'efficienza energetica e sulla mobilità elettrica.

Chiedere un nuovo contratto o modificarlo, conoscere lo stato dei consumi e dei pagamenti, così come scoprire i vantaggi del mercato libero, sono solo alcune delle operazioni che i clienti potranno effettuare presso il nuovo Punto Enel. Accanto ai tradizionali servizi, il Punto Enel offre ai clienti soluzioni 'verdi' e all'avanguardia come il solare fotovoltaico, il solare termico, i climatizzatori, le caldaie a condensazione, la vendita di lampadine a led.

"Quello che presentiamo oggi é un nuovo modello di rapporto con il cliente - ha dichiarato Augusto Raggi - Abbiamo raccolto con entusiasmo e passione una sfida: portare l'efficienza energetica nelle case dei nostri clienti, con soluzioni che possono coniugare risparmio economico ed energetico e per le quali Enel si propone come unico interlocutore, offrendo un servizio che va dalla consulenza all'installazione".

Rinnovato anche i servizi per l'accoglienza: un moderno sistema di gestione intelligente elabora la richiesta del cliente associandola ad un consulente dedicato, ottimizzando e minimizzando i tempi d' attesa. A disposizione 12 postazioni con operatore e un servizio di traduzione simultanea in 13 lingue -  tra cui inglese, francese, spagnolo, tedesco, arabo, cinese, croato, albanese, serbo, russo - che, grazie ad un sistema telefonico, permette al cliente di colloquiare con il consulente Enel tramite un operatore che traduce in tempo reale nella lingua prescelta.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *