Cerca nel blog
giovedì 16 marzo 2006
Centro Polo Formativo: il bello dell'e-learning
Corsi
Suddivisi in manageriali, settoriali e tecnici, i corsi sono strutturati in diversi moduli e caratterizzati da un programma di autoapprendimento fatto di lezioni multimediali con supporti video, audio, slides e chat real time. Le lezioni possono essere seguite in qualsiasi momento e con l'intensità preferita, a seconda delle esigenze personali. È possibile, inoltre, interagire con la propria “classe virtuale” attraverso chat, forum ed e-mail, mentre un tutor organizzativo garantisce una presenza costante e “reale” durante il percorso di studi.
Docenti
Il corpo docenti, eterogeneo e altamente qualificato, è composto da formatori con esperienze didattiche sensibilmente differenti: consulenti direzionali, docenti universitari, docenti di Master manageriali, imprenditori. Ciò garantisce un' effettiva completezza di contenuti ed un e-learning a 360°.
Inoltre la presenza di tutor organizzativi che monitorano costantemente il percorso di auto-apprendimento degli utenti e agevolano la loro comunicazione con i docenti, permette un percorso improntato alle esigenze di ciascun individuo.
Peculiarità che distinguono Centro Formativo dalle comuni offerte di e-learning.
Modalità
Centro Formativo offre la possibilità di incrementare la propria preparazione permettendo una gestione totalmente autonoma del proprio percorso formativo, del luogo e della frequenza delle lezioni. I corsi possono essere acquistati sul sito (http://www.centroformativo.it/) e si svolgono online, perciò non è richiesto di scaricare alcun software.
Centro Polo Formativo: e-learning a 360° semplice, sicuro, personalizzato!
-------------------------------------------
Mollusco & Balena (http://www.molluscobalena.it)
Ufficio Stampa e Comunicazione
Mollusco & Balena - Euro.runner
Laura Giampaoli
e-mail: giampaoli@molluscobalena.it
Tel.+39 051 5871676
Fax + 39 051 74507942
web: http://www.molluscobalena.it/
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.



Nessun commento:
Posta un commento