La struttura è composta da 43 camere, tutte rigorosamente arredate e rifinite con dettagli di lusso, a partire dal raffinato parquet del pavimento per finire con le eleganti tende, e dotate di numerosi comfort come l'aria condizionata, la TV satellitare, frigobar e cassaforte.
L'albergo a Milano dispone inoltre di una sala conferenze, con capacità fino a 35 persone, provvista delle migliori apparecchiature audio/video adatte per poter sostenere un meeting. Durante le stagioni più calde, viene messo a disposizione degli ospiti anche il giardino interno allo stabile per trascorrere alcuni momenti di relax.
Il sito web dell'hotel – www.hotelregina.it – illustra, sia con una nutrita galleria di immagini, sia con dettagliate descrizioni, la struttura e le sale che la compongono, proponendo anche un'area contatti per chiunque volesse richiedere ulteriori informazioni.
Una sezione del sito permette di consultare le tariffe applicate dall'hotel e rende possibile anche effettuare una prenotazione per il periodo desiderato direttamente online. Stessa procedura può essere eseguita anche dopo aver valutato le varie offerte che l'albergo propone dall'area “offerte”. Infine, vengono anche elencati i monumenti e i luoghi di svago che si trovano in zone e quartieri attigui alla locazione dello stabile, in modo da proporre itinerari alternativi per un migliore soggiorno all'Hotel Regina.
“Vista la collocazione dell’albergo e l’eccellenza dei servizi forniti abbiamo puntato su alcune parole-chiave per posizionare il sito di Hotel Regina nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca ed i benefici in termini di accessi e di prenotazioni online si sono visti già da subito - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it - per questo motivo la direzione dell’albergo ha deciso di affidare a noi anche quest’anno la campagna di search engine marketing”.
Ufficio stampa Promozione-Online



Nessun commento:
Posta un commento