Cerca nel blog

martedì 24 aprile 2007

Il mercato B2B cc-hubwoo si affida a Retarus


Retarus GmbH: Il mercato B2B cc-hubwoo si affida a Retarus



MILANO  --     Il mercato online B2B cc-hubwoo utilizza i servizi in out-tasking di Retarus con sede a Monaco per l'elaborazione elettronica di procedure commerciali integrate. In questo modo, il mercato B2B offre ai suoi membri soluzioni sicure per l'esecuzione delle transazioni, che rispondono agli standard più elevati previsti per le comunicazioni business-to-business senza dissidi,bensì di continuità e su vasta scala.

    cc-hubwoo Germania, con sede a Bonn, appartiene alla maggiore comunità mondiale business-to-business per l'e-Procurement. Riunisce oltre 60 società impegnate negli acquisti e più di 12.000 fornitori. A partire da subito, Retarus si occupa dell'elaborazione di transazioni EDI e di transazioni basate su fax per la comunità business-to-business di e-Procurement. Oltre ai servizi EDI, questo servizio comprende anche un'interfaccia fax dalle elevate prestazioni per l'evasione globale degli ordini. Grazie a queste interfacce fax, i partner commerciali non compatibili con EDI hanno la possibilità di utilizzare la piattaforma per l'e-Procurement. Il potente know-how di Retarus per quanto riguarda EDI e l'esperienza acquisita nel campo delle transazioni via fax completano in modo ideale i componenti fondamentali di cc-hubwoo per l'approvvigionamento automatizzato. Nella prima fase, sono stati messi in contatto 250 partner (clienti e fornitori), nel frattempo il numero è aumentato!
  in modo graduale. Al momento, sono 70.000 le prenotazioni al mese di documenti che vengono evase solo dal sistema EDI.

    Le soluzioni leader di mercato per l'e-Procurement fornite da cc-hubwoo semplificano il lancio e l'attuazione delle strategie di sourcing indiretto a livello aziendale. Questi servizi comprendono anche la possibilità di gestire un grande numero di fornitori, la definizione di contratti quadro e di tutte le procedure e le pratiche essenziali. Il controllo e la trasparenza di tutti i costi indiretti rappresenta un altro vantaggio decisivo. I costi operativi vengono ridotti sensibilmente, e l'efficienza operativa viene migliorata grazie alla drastica riduzione dei processi che utilizzano documenti cartacei. Le transazioni elettroniche automatizzate, la fatturazione e la creazione di rapporti consentono di realizzare una maggiore trasparenza delle transazioni oltre alla rapida implementazione e standardizzazione di strategie di sourcing.

    L'utilizzo delle soluzioni fax e EDI di Retarus, consente a cc-hubwoo di rispondere alla crescente richiesta di trasmissioni di documenti commerciali più veloci, affidabili e con costi contenuti.

    "Retarus rappresenta per noi un partner con profonda conoscenza delle problematiche EDI e con molti anni di esperienza acquisita nella realizzazione di molti rapporti complessi che mettevano in comunicazione cliente-fornitore. Inoltre, i servizi fax offerti da Retarus completano in modo eccellente i componenti fondamentali di cc-hubwoo," ha dichiarato Shaun Feakes, Architetto di Sistemi Senior presso cc-hubwoo. "Le soluzioni di offerte da Retarus in outsourcing consentono di realizzare risparmi significativi nei costi di elaborazione. In questo modo, cc-hubwoo è in grado di migliorare notevolmente l'intero processo di comunicazione cliente-fornitore, e ciò consente ai nuovi partner di inserirsi rapidamente."

    Questo comunicato stampa così come rispettive immagini sono disponibili all'indirizzo: www.retarus.it

    Informazioni su cc-hubwoo

    cc-hubwoo è il maggiore fornitore mondiale di soluzioni per l'e-Procurement e per la gestione delle reti di fornitori. La società vanta la maggiore rete business-to-business con oltre 60 clienti internazionali di grande rilievo (50 dei quali fanno parte delle società Fortune 1000) e più di 12.000 fornitori in rete. Tra i clienti ci sono Total, BASG, EDF, Gaz de France, Shell, Thomson, Bayer, Henkel, Degussa, Alcatel, Safran, Carl Zeiss, ConocoPhillips, The Dow Chemical Company, ENI, Repsol YPF, Solvay, e Statoil. cc-hubwoo gestisce quattro milioni di contratti all'anno, per un importo  superiore a cinque miliardi di Euro. La società è attiva in campo  internazionale, e ha sedi in Francia, Germania, e Stati Uniti. Per maggiori  informazioni: www.cc-hubwoo.com

    retarus - your business link

    Retarus Italia a Milano è una filiale della retarus GmbH con sede centrale a Monaco. Retarus a Monaco è la numero uno in Germania per la comunicazione elettronica d'impresa. Le soluzioni Retarus vengono gestite direttamente dall'utente o sono ospitate nei dipartimenti IT come Managed-Services. Al centro dell'attività consulenziale, di sviluppo, implementazione e operatività di Retarus c'è una costante attenzione per la massima qualità. Il centro di sviluppo supporta le aziende nelle richieste individuali nei settori del Corporate Messaging (Managed-E-Mail, Fax ed SMS,infrastrutture di messaggistica) e del Business Transactions (documenti con firma, scambio elettronico di documentazione aziendale, conversione EDI/XML). Retarus conta su un organico di circa 115 collaboratori e su filiali in Francia, Italia e Svizzera. Fra i clienti di Retarus sono annoverati Allianz, Bayer, Linde, Puma, Recla S.r.l, SEAC S.P.A e Sony. Retarus è partner di IBM, SAP, Microsoft, Symantec, Nov!
ell/SuSe e Secunet. Per ulteriori informazioni, La preghiamo di visitare: www.retarus.it


    Ulteriori informazioni:

    retarus Italia
    Via Vincenzo Monti, n. 8
    20123 Milano
    Tel: +39-(0)2-46-71-22-86
    Fax: +39-(0)2-48-01-32-33
    info@retarus.it
    www.retarus.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *