Cerca nel blog

martedì 10 aprile 2007

InterRailNet.com: Disponibili su Internet i nuovi pass InterRail

UTRECHT, Olanda, April 10 /PRNewswire/ --     I pass InterRail sono ora disponibili in rete per tutti coloro che risiedono in Europa. Il sito ufficiale InterRail, www.interrailnet.com, inizierà il 2 aprile la vendita di biglietti on-line. La data del lancio coincide con la ristrutturazione dell'offerta del prodotto InterRail.

    L'InterRail nacque nel 1972 con l'intento di dare a un maggior numero di persone la libertà di viaggiare in treno in giro per l'Europa. InterRail è il frutto della cooperazione tra diverse ferrovie europee. Esse hanno deciso di centralizzare la gestione sotto l'egida dell'Eurail Group G.I.E. di Utrecht, in Olanda. Eurail è un prodotto simile all'InterRail per i non residenti in Europa. Eurail.Com B.V., società figlia dell'Eurail Group, è responsabile dell'allestimento e della gestione dei canali di commercio elettronico per InterRail ed Eurail.

    "Abbiamo lanciato il sito Web Eurail.Com nel 2004 per vendervi i pass europei nel mercato estero e il suo successo si è tradotto in vendite per 18 milioni di Euro nel 2006. Siamo entusiasti ora di poter lanciare questo nuovo sito Web per il nostro mercato interno," ha spiegato Paulien Pierik, responsabile amministrativo di Eurail.Com.

    "Feci l'InterRail per due volte negli anni Novanta e furono le esperienze di viaggio più divertenti che abbia avuto la fortuna di fare in vita mia. La flessibilità e la libertà di creare il proprio itinerario strada facendo, incontrando viaggiatori di tutta Europa... visitare le principali capitali europee, come Berlino, Vienna, Parigi e Roma ma anche stare in piccoli villaggi di Ungheria o Grecia. Tutto questo è l'InterRail."

    I clienti possono ora acquistare direttamente i pass grazie a un sistema di vendita on-line facile da usare e riceverli in tutta Europa entro 5 giorni lavorativi. InterRailNet.Com resta la fonte ufficiale di tutte le informazioni concernenti i prodotti InterRail.

    L'offerta del prodotto InterRail è stata modificata in modo da renderla più flessibile per i clienti. InterRail ha abolito la sua struttura a zone, sostituendola con un pass globale valido sui treni di tutti e 30 i Paesi partecipanti. A coloro che desiderano esplorare solo uno dei tanti angoli d'Europa, InterRail offre lo One Country Pass. Esso è disponibile per tutti i Paesi partecipanti al programma InterRail, ad eccezione del Montenegro. I pass sono di varia durata, e vanno dal fine settimana fino ad un massimo di un mese d'esplorazione dell'Europa.

    (x) Di seguito è riportato l'elenco dei paesi delle società ferroviarie che partecipano all'offerta InterRail: Austria, Belgio, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Ungheria, Italia, Lussemburgo, Montenegro, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Irlanda, Macedonia, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svizzera, Svezia e Turchia.

per maggiori informazioni: Per informazioni rivolgersi a: Paulien Pierik: Responsabile amministrativo, Eurail.Com B.V., Tel.: +31-0-30-7508-393, p.pierik @eurail.nl


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *