Cerca nel blog

martedì 3 aprile 2007

Selavio: leader nelle tecnologie investigative e bonifiche elettroniche.

03.04.2007 – Moncalieri (TO) - Selavio Security Systems lavora nel settore dedicato alla sicurezza delle aziende ed ha acquisito negli oltre vent'anni di attività un'esperienza elevata nel campo investigativo, specialmente nell'elettronica applicata agli strumenti.

La crescente influenza dello spionaggio industriale ha permesso alle aziende specializzate come Selavio di poter offrire dei servizi per tutelare la sicurezza

dei segreti industriali e di poter rispondere a questo fenomeno con operazioni di controspionaggio. La società, infatti, mette a disposizione un servizio di bonifica ambientale per identificare i dispositivi di intercettazione, come cimici e ricetrasmittenti, effettuato direttamente dai propri tecnici, unitamente ad una consulenza per l'analisi dei rischi e dei punti deboli dell'azienda analizzata.

Il sito web – www.selavio.com – riserva un ampio spazio alle strumentazioni e alle microapparecchiature destinate alle Forze dell'Ordine e agli operatori della sicurezza autorizzati, inclusi i nuovi software per cellulari spia per effettuare intercettazioni telefoniche. L'acquisto di microspie, localizzatori gps, microtelecamere e altri prodotti può avvenire direttamente dal sito attraverso l'area “listino”, che consente di scegliere le apparecchiature, e poi confermare l'ordine nella sezione “ordini”. Per ulteriori delucidazioni, il cliente può mettersi in comunicazione con Selavio mediante l'elenco dei contatti presente in ogni pagina.

“Si tratta di un sito che offre dei prodotti particolari rivolti soprattutto ad un target preciso, cioè personale investigativo esperto, ma non solo - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it - ecco perché abbiamo accuratamente selezionato le parole-chiave per poter posizionare il sito di Selavio Security Systems nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca, ottenendo da subito degli ottimi risultati.

L'azienda, avendo osservato i risultati positivi del nostro intervento, ha deciso di re-investire anche quest’anno nella campagna di search engine positioning”.



Ufficio stampa Promozione Online

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *