Cerca nel blog

venerdì 1 febbraio 2008

Napoli chiude mercato ortofrutticolo



CHIUDE FINALMENTE IL MERCATO ORTOFRUTTICOLO DI VIA AUSILIO (NAPOLI). APRE IL CENTRO AGRO-ALIMENTARE DI VOLLA (NAPOLI) . IL CENTRO E' COSTATO 110MILIONI DI EURO.

di Raffaele Pirozzi

Finalmente chiude il Mercato ortofrutticolo di Napoli- Via Ausilio- ed apre il centro agro-alimentare di Volla , firmato l'ordine di servizio.

L'Ordine di Servizio del 25 Gennaio 2008 dell'VIII Direzione centrale Sviluppo Commerciale Artigianale e Turistico emesso, dopo che alcuni operatori del Mercato di Via Ausilio hanno ritirato il ricorso al TAR della Campania, prevede una nuova tempistica per la definitiva chiusura del Mercato ortofrutticolo di Via Ausilio (Napoli) e l'apertura del centro agro-alimentare di Volla (Napoli). L'Ordine di Servizio è firmato dal dirigente del Servizio Sistema Agro-alimentare, dal Direttore della direzione VIII ed è stato vistato dal Sindaco di Napoli On. Rosa Russo Iervolino.


La tempistica prevista nell'ordine di servizio :


Nella notte del 02 Febbraio 2008 definitiva chiusura del Mercato e cessazioni attività commerciali del centro di Via Ausilio(Napoli);

-04 Febbraio 2008 inizio attività degli operatori del Comune di Napoli nella struttura del Mercato all'ingrosso del CAAN di Volla (Napoli) ;

-08 Febbraio 2008 consegna dell'area del mercato ortofrutticola, libera da persone e cose, al Dipartimento Pianificazione Urbanistica per gli adempimenti di competenza.

Finalmente, dopo rinvii, si mette fine ad una telenovela che dura da diversi anni e si dà, alla Città di Napoli, una struttura di mercato agro-alimentare che ha i requisiti igienici-sanitari.


Infine, la struttura di Volla (Napoli) è costata 110 Milioni di Euro ed il costo giornaliero per il suo mantenimento è pari ad 8/12.000 Euro.

Napoli, 01/02/08





----------
From: raffaele pirozzi <raffaele.pirozzi@email.it>

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *