Cerca nel blog

giovedì 21 febbraio 2008

RECORD ASSOLUTO DI ISCRIZIONI AL CONCORSO "ITALIA WAVE BAND": IN TUTTA ITALIA LE SELEZIONI


Comunicato stampa:

 

RECORD ASSOLUTO DI ISCRIZIONI AL CONCORSO

"ITALIA WAVE BAND": 2.385 TRA BAND E DJ

In tutta Italia via alle selezioni dal vivo:

 i vincitori si esibiranno a Italia Wave 2008

 

 

Con 2.385 iscrizioni di gruppi e dj, record assoluto nella lunga storia dei concorsi indetti dalla Fondazione Arezzo Wave Italia, iniziano in questi giorni le selezioni dal vivo del concorso "Italia Wave Band" e di "Elettrowave Challenge". Ogni regione ha raccolto i demo tramite strutture convenzionate chiamate "antenne" - circa 250 su tutto il territorio nazionale - che costituiscono un vero e proprio network capillare in tutto il Paese. I Responsabili Regionali della Fondazione Arezzo Wave Italia hanno effettuato la prima fase di selezione, adesso il confronto è dal vivo.

 

Da Febbraio ad Aprile, due mesi e mezzo di appuntamenti con la musica emergente italiana: oltre 120 serate nei migliori club della penisola e più di 450 band pronte ad inondare il Paese con le proprie note per giocarsi un posto sui palchi di Italia Wave Love Festival 2008.

 

In palio per le band, oltre all'esibizione sui palchi del Festival organizzato dalla Fondazione Arezzo Wave Italia a Luglio 2008, anche due giorni di registrazione in studio ed i premi fAWI (del valore di 500 €) per le migliori formazioni nelle categorie Rock, Etno/Canzone e Urban.

 

Anche per il 2008 la fondazione Arezzo Wave Italia conferma un ruolo di protagonista assoluta in Italia nel lavoro di network e di scoperta di nuovo talenti in campo musicale, ruolo recentemente riconosciuto anche dal Ministero delle Politiche Giovanili in occasione di Italia Wave Love Festival 2007.

 

Tutte le date delle selezioni regione per regione sono on line su:

www.italiawave.com

info: network@italiawave.com

 

Tutte le date delle selezioni di Elettrowave Challenge sono on line su:

www.elettrowave.eu

info: info@elettrowave.eu

 

 

Info:

Marco Gallorini

mob.  3200975466
Email press@arezzowave.com

skype gallogallogallo

 


 

--

UFFICIO STAMPA 
Italia Wave Love Festival
Fondazione Arezzo Wave Italia
________________________________
Via Buonconte da Montefeltro, 4/10
52100 Arezzo
Tel.: +39 (0) 575 401722
Fax. +39 (0) 575 296270

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *