Cerca nel blog
mercoledì 9 aprile 2008
Daniele Busi direttore di Publicis Modem
Tutto nel digitale l'eccezionale excursus professionale di Daniele Busi. Nel 1998 entra in Quam New Media Agency come Responsabile Tecnico e poi Direttore di Produzione lavorando per clienti quali Opel, La Repubblica, Alpitour, Autostrade, Prenatal. Due anni dopo, con l'acquisizione di Quam da parte di Nurun Inc. sviluppa progetti strategici e tecnologici per Galbani, Imec, L'Oréal, Oracle, Dainese, Gruppo Miroglio, MTV, Telecom prima come Account & Project Managers Director e successivamente come Direttore Servizio Clienti. Nel 2003 diventa Partner di dodicitrenta, agenzia specializzata nell'ideazione e creazione di progetti di comunicazione molto avanzati sul target 12-30 anni occupandosi di clienti quali GQ Style, MTV Italia, Vanity Fair, Vogue Gioiello.
Nel giugno 2004 Daniele Busi entra come Account Director in Tribal DDB Milano, dove gestisce tra gli altri Alitalia, Davide Campari, Kataweb, Negroni, Nescafé. Si occupa poi come VP Delivery della gestione di creativi, grafici, web developer, programmatori IT, divenendo successivamente Business Unit Director di Tribal DDB Milano, digital agency del DDB WW Communications Group.
L'acquisizione a fine 2006 da parte di Publicis Groupe di Digitas US - prima digital marketing agency al mondo con oltre 20 anni di expertise e di innovazione - ha portato alla creazione del network Publicis Modem (www.publicismodem.com), presente con oltre 1.000 specialisti nei più importanti mercati internazionali. Grazie al costante monitoraggio dello scenario digitale a livello mondiale e all'expertise maturata da Daniele Busi e dal suo giovane e agguerrito team di professionisti, Publicis Modem è in grado di offrire ai propri clienti know-how e soluzioni uniche e all'avanguardia nelle aree: digital services, web & mobile marketing.
Relazioni Esterne Publicis:
Federica Venturelli
02 31037488
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento