Cerca nel blog

martedì 8 aprile 2008

Palinuro Fashion Week, evento piu' fashion dell'estate


''Palinuro Fashion Week'', è in arrivo l'evento più fashion dell'estate

Il 25 e 26 aprile le ultime tendenze make-up e moda,con la bellissima "Barbara Chiappini" e il trio comico "I Ditelo voi" di "Colorado".

In una cornice da grande evento, con una passerella che si insinuerà nella splendida piazza Virgilio, Palinuro si prepara a vivere due giorni dedicati a tutto ciò che fa tendenza, stile, moda. È infatti questa l'anima della manifestazione "Palinuro Fashion Week", come riporta anche il logo realizzato da Giuseppe Fedullo.

L'appuntamento è per le sere del 25 e 26 aprile a Palinuro, che si prepara ad accogliere in grande stile gli ospiti che la sceglieranno per il ponte di fine aprile, con un evento che sa tanto sia di mondanità che spettacolo.

L'evento, patrocinato dal Comune di Centola-Palinuro, da Pro Loco Palinuro, Ass. Al. Pa. 2000, Consorzio Costa del Cilento, Palinuro Blu e Ape, è stato ideato dalla GerryGuerrieri Events sotto la direzione artistica di Carlo Sacchi e dei noti make-up artist e acconciatori campani Grasso Denise per Nefertite Beuty, nonché lo stilista Tony Di Siervo per Avimy Parrucchieri.

L'organizzazione ha curato tutti i minimi particolari: tanti i nomi di spicco, prestigiosa anche la collaborazione di Radio Cosmo2,Photoworld.it di Ermanno Montuori e Inglese Fashion che presenterà le ultime novità per l'estate 2008.
«Abbiamo voluto creare questo evento - spiega Gerry Guerrieri - per far sì che il Cilento e soprattutto Palinuro si riguadagnino una meritata visibilità quale teatro di fascino e bellezza, in un momento in cui si parla solo di emergenza rifiuti in Campania.

E di attrazioni ne avremo davvero molte. A partire dagli ospiti, gli esilaranti "I Ditelo Voi" in arrivo direttamente dalla fortunata trasmissione "Colorado" e da Radio Kiss Kiss.La madrina nn poteva nn essere una campana doc..la piu' bella "Barbara Chiappini". Un'ultima chicca: nel corso delle due serate sarà presentata ufficialmente Palinuro.tv, la prima e unica web tv del Cilento».

Per informazioni: tel. 347 9051124 - 328 4218226



da  Notizie in Rete <notizieinrete@email.it>

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *