Padova, 17-19 aprile - Elettricità Sicura:
in mostra le più recenti innovazioni Rittal
La nuova gamma di armadi per distribuzione di corrente Ri4Power; il sistema di interfaccia uomo/macchina TopPult e gli innovativi contenitori in acciaio inox Hygienic Design
Vignate, 8 aprile 2008 – Rittal, leader mondiale nel settore dell'Automazione Industriale e dell'Information Technology, sarà presente all'edizione 2008 di Elettricità Sicura con alcune delle sue ultime novità di prodotto tra le quali Ri4Power 2-4, Pulpito TP, Hygienic Design. Lo staff tecnico e commerciale di Rittal sarà a disposizione di clienti e visitatori allo Stand F24 presso il Padiglione n. 8.
Ri4Power è la soluzione integrata di Rittal per installare in modo semplice e diretto i quadri in bassa tensione e garantire il funzionamento stabile e affidabile di macchine e impianti. L'ultima innovazione che verrà presentata ad Elettricità Sicura è il sistema di distribuzione in bassa tensione Ri4Power con forme di segregazione 2-4 e con sbarre di alimentazione fino a 1600 A, che permette una realizzazione semplice e affidabile di quadri in bassa tensione conformi alla normativa IEC 60 439-1.
Nei processi di produzione è necessario impiegare apparecchiature igienicamente ottimizzate. La famiglia di contenitori Hygienic Design Rittal, rispetta le linee guida dell'EHEDG (European Hygienic Engineering & Design Group, direttiva 13), offrendo prodotti in acciaio inox con superfici ideali per una pulizia efficace in tempi rapidi con la conseguente riduzione di accumulo di microrganismi.
Il nuovo sistema di pulpiti TopPult rappresenta invece una interfaccia uomo/macchina ergonomica, di design e funzionale. Facilmente installabile e flessibile consente una elevata semplicità di stoccaggio e logistica, con relativi vantaggi economici per i clienti.
Vieni a trovarci al Padiglione 8 stand F24
ed avrai tutti i dettagli sulle ultime novità
e sulla gamma di prodotti Rittal!
***
Rittal S.p.A. (www.rittal.it), filiale italiana del Gruppo Internazionale tedesco Rittal, è leader mondiale nel settore degli armadi per quadri di comando, della loro climatizzazione, dei sistemi di allestimento per l'elettronica e dei componenti per la distribuzione di corrente elettrica. L'expertise maturata nel settore dell'automazione industriale ha portato Rittal ad affermarsi con successo anche sul mercato della trasmissione dati e delle telecomunicazioni: dai rack per server e network al power management, dal raffreddamento locale del rack e delle CPU al monitoraggio, alla sicurezza fisica sino ai terminali interattivi completi di hardware e software. Rittal è presente nel mondo con 19 impianti produttivi, oltre 60 filiali e 150 centri logistici e commerciali. In Italia, oltre alla sede di Milano, sono operative le filiali di Bologna, Padova e Roma. Con più di 8.500 persone nel mondo, Rittal è l'azienda più grande del Friedhelm Loh Group (Haiger, Germania) che conta oggi più di 10.000 collaboratori.
Per informazioni:
Comunica con Simonetta Rittal S.p.A.
Simonetta Palmieri/Cecilia Gorla Paola Morganti
tel. 02 36515574 Coordinamento Marketing
mail: palmieri@comunicaconsimonetta.it tel. 02 95930.1
c.gorla@comunicaconsimonetta.it mail: mkg@rittal.it
Nessun commento:
Posta un commento