Cingoli / 6 - 12 luglio 2008
COMUNICATO STAMPA
Tanta danza ed una piacevole vacanza
Si annuncia già un successo la seconda edizione dello Stage Marche Danza che si svolgerà dal 6 al 12 luglio 2008 a Cingoli, affascinante borgo sulle colline del maceratese.
Oltre 30 lezioni al giorno, per 5 giorni di corsi, dal mattino a sera, con maestri di fama internazionale, tra i quali Robert North (USA), Dominique Lesdema (Francia), Anita Law (Inghilterra), Bruce Michelson (USA), Sponky Love (Belgio) e tanti altri ancora.
Ben sei sale di danza saranno allestite per accogliere le lezioni ed un grande palcoscenico in piazza sul quale, tutte le sere, si terranno spettacoli di danza e performance con artisti ospiti.
Saranno distribuite borse di studio ai migliori elementi in ogni disciplina e le premiazioni avverranno al gala di chiusura, alla presenza di autorità e personaggi del mondo dello spettacolo.
A chiudere la manifestazione, sabato 12 luglio ci sarà un importante forum destinato agli insegnanti e direttori di scuole che parlerà del valore delle scuole di danza e delle problematiche del settore. Convenzioni vantaggiose (pernottamenti da Euro 25 a notte) sono state stipulate con gli albergatori ed agriturismo della zona.
Marche Danza, quindi, non è solo un evento formativo, ma anche una piacevole vacanza per gli oltre 300 ragazzi attesi da tutta Italia e che affolleranno la piccola città. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Cingoli, è organizzata dall'Associazione Marchigiana Scuole di Danza.
Informazioni:
Ufficio Stampa AMSD
Alessandra Zanchi
e-mail ufficiostampa@amsd.it
cell. 349 5691710
Nessun commento:
Posta un commento